18 novembre, 2015

, ,

Primo acquisto Yes style.com

Ciao ragazze!!!!
Oggi sono super felice per il pacco che ho ricevuto che ho decido di condividerlo subito con voi!
Poco tempo fa, non so per qual motivo, sono finita su un canale youtube in cui si parlava di cosmetici coreani e della loro efficacia. Inizialmente sono stata attratta da tutti quei packaging colorati tenerissimi e molto attraenti alla vista ma poi, cercando (con molta fatica) gli inci sul web mi sono accorta che andavano contro i miei principi per cui avevo quasi abbandonato l'idea. 
Siccome sono una abbastanza testarda ho continuato a cercare e sono finita su quello bellissimo sito cinese Yes style che non solo offre una vasta scelta di cosmetici coreani e giapponesi ma anche abiti cinesi/coreani/giapponesi dai prezzi medi.
Con mia grande sorpresa ho scoperto l'esistenza di cosmetici coreani a buon inci... e allora a quel punto non ho più resistito e ho acquistato!
Con questo post voglio darvi un infarinatura generale sul sito e sugli acquisti da me fatti... seguiranno poi post più approfonditi tanto per gli abiti quanto per i cosmetici.
Voglio innanzitutto dirvi che il pacco ci ha messo 5 giorni lavorativi ad arrivare a casa...un tempo record, è arrivato tutto imballato alla perfezione, ogni abito nel suo sacchetto e i cosmetici impacchettati nella busta a bolle... consegnato dal corriere Bartolini.... ragazze.....NO DOGANA! nonostante 90,00 Euro di spesa dichiarati (ho chiesto cortesemente se potessero dichiarare meno e mi è stata negata questa possibilità)... dunque non poco!
Avevo letto molte recensione negative su questo sito... e a dir il vero di ragazze italiane che avessero mai acquistato da questo sito quasi nulla.. forse una sola. Io posso dirvi di essermi trovata molto bene, gli abiti sono ben definiti e di buona qualità!
Ah...dimenticavo... una nota negativa ce l ho! Ho speso una bella cifra ma.... zero campioncini!

Ecco qui una panoramica generale:
Seguiranno post più specifici :)
Ciao!


Questa per darvi l'idea di come era imballato




0 commenti:

Posta un commento

Followers

Instagram&Google+

Instagram

Etichette

100%pure Abdul Karim Hazzouri acence Acquisti online Alkemilla Eco Bio Cosmetic aloe vera Alpe biologica Alverde amla Argital Avril Ayanature azienda agricola rossi andrea Baci di neve Benecos Bijou Brigitte Bioalchemilla BioLeaves Bioregit Bioveganshop BioVera bjobj blogger box Bo.ho green revolution body Bottega Verde burro di karité grezzo Capelli Cleansing cream Dr. Hauschka codice sconto codice sconto zaful.com codina collaborations Contact Me contoumania cosmetica coreana cosmetici bio Cosmetici coreani cosmetici eco-bio Dr Organic Dr. Hauschka dress dresses elf Eqevoa essence fa la cosa giusta 2013 face fantastika Fattiamano Fleur de lune Gianni Fontana Green glossybox Hair Hands hesh hq suisse I provenzali Il Giardino di Arianna Iliana cosmetici in's bio innisfree It's skin Kiko Konjac sponge Korean queens l'erbolario l'erbolario make up la bottega color cannella La Saponaria Laboratoires BeWell ladykin Lavera Le Coeur D'Afrique lily lolo love lula Lush mademoiselle biologique make up Martina Gebhardt maxi dress maxi red dress Missha mybeautyroutine Naturado Naturaequa Natural Remedies naturalsoul nature's naturismo.com neobio neve cosmetics olio camelia kissi olio cocco puro olio jojoba oliodidattero omia laboratoires omnia botanica organic waer Ovs prodotti low cost recensione Recipes Rosa Selvatica Sante sapone nero shampoobio SheaButter Cottage So' Bio Spunti di Moda Stradivarius Struccante bio Swatches Benecos Sydella Tally Weijl the all natural face the body shop Trilogy cosmetics UNE cosmetics Vatika Veramentenaturale vestiti online vian Vitalcare vivi verde coop weleda white maxi dress Yes style Yves Rocher Zaful zaful.com Zara ZenStore