12 febbraio, 2014

, , , , , ,

Recensione di alcuni prodottini :)

Ciao Ragazze!

Oggi vorrei scrivere un articoletto per recensirvi alcuni prodotti / accessori che ho terminato o quasi; ed oggi vorrei dedicarmi alla zona viso / labbra includendo anche qualcosa di make up.
Tra l altro tutti prodotti reperibili nei negozi fisici.


Allora in primis vi parlo della Mousse detergente delicata per il viso della Bottega Verde al Riso venere. Vi avevo presentato i prodotti della linea Riso venere in questo articolo Qui e vi ricordo che questa linea ha un inci buono. Non posso che confermare che mi ci sono trovata molto bene.. la utilizzavo la sera dopo essermi struccata.. mi lasciava la pelle bella pulita e non mi ha creato alcun tipo di problema. L unica nota negativa per quanto mi riguarda è il profumo, a mio avviso un po' troppo forte.. alla lunga più stancare.

Ma questa mousse non la utilizzavo da sola..  veniva accompagnata dalla Cleansing Face Brush della Kiko ( Qui l'articolo in cui la presento). Ecco io credo che questa spazzolina per il viso mi abbia cambiato la vita. E' stata una piacevole scoperta. Dopo esservi struccate basta inumidirla, mettere sopra il vostro detergente preferito e passarvela su viso e collo con movimenti circolari.. vedrete che pulisce il viso alla perfezione, elimina qualsiasi traccia di make up rimasta e cosa più importante, ho visto una diminuzione notevole dei punti neri!
Inizialmente può essere un po' difficile  l approccio perché sembra che vi "sfugga" per via delle setole morbide ma, dalla 3 volta in poi vedrete che non vi deluderà! promossa a pieni voti..!!

Sono anche arrivata alla fine del secondo tubetto della Cleansing Cream del Dr. Hauschka...prodotto fantastico.. non voglio dilungarmi, l avevo già recensita Qui, credo non esista prodotto migliore per la pelle.

Passiamo poi al latte detergente Miele + Meusli Bio dell Yves Rocher (Qui), che in realtà non ho finito mah lo sto usando da un po' per cui sono in grado di recensire. Mi ci sono trovata molto bene, evita l effetto pelle che tira, non mi ha creato nessun problema di bruciore, strucca molto bene, il profumo è delicato, la consistenza del prodotto è quella giusta...promosso!

Passiamo ora alla zona labbra / make up..


Il balsamo labbra nutriente della Yves Rocher al Miele + Meusli Bio (Se siete interessate ad approfondimenti sul prodotto, l articolo è lo stesso del latte detergente), al di là della scomodità del packaging in quanto va schiacciato per far uscir il prodotto che si presenta di consistenza abbastanza liquida (io amo i burri classici) è un ottimo prodotto.. zero labbra screpolate, nutriente al punto giusto, ottimo per l inverno.

Il rossetto n. 44 Almost Famous della Essence, dall' inci accettabile e dal prezzo davvero irrisorio.. mi piace tantissimo! Un rosso ciliegia coprente ma allo stesso tempo tempo lucido, goloso.. per niente volgare utilizzabile sia di giorno che di sera. (Sul mio profilo Instagram puoi trovare altri bellissimi rossetti con buon inci).

Ed eccoci al bocciato della situazione.. la matita occhi intensa con cera d'api e Vitamina E marrone della Bottega Verde (Qui). L idea di aver trovato una matita veramente low cost e del colore che volevo mi aveva resa davvero felice.. peccato che sbava troppo... non riesco ad utilizzarla.. fatemi sapere voi come vi trovate, se avete riscontrato o meno lo stesso difetto :)

Spero che queste recensioni vi siano state utili :)
Ciaooo




2 commenti:

  1. Mi incuriosisce molto la cleansing cream del Dottore hihihi Prima o poi la proverò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te la consiglio.. non posso vivere senza :p

      Elimina

Followers

Instagram&Google+

Instagram

Etichette

100%pure Abdul Karim Hazzouri acence Acquisti online Alkemilla Eco Bio Cosmetic aloe vera Alpe biologica Alverde amla Argital Avril Ayanature azienda agricola rossi andrea Baci di neve Benecos Bijou Brigitte Bioalchemilla BioLeaves Bioregit Bioveganshop BioVera bjobj blogger box Bo.ho green revolution body Bottega Verde burro di karité grezzo Capelli Cleansing cream Dr. Hauschka codice sconto codina collaborations Contact Me contoumania cosmetica coreana cosmetici bio Cosmetici coreani cosmetici eco-bio Dr Organic Dr. Hauschka elf Eqevoa essence fa la cosa giusta 2013 face fantastika Fattiamano Fleur de lune Gianni Fontana Green glossybox Hair Hands hesh hq suisse I provenzali Il Giardino di Arianna Iliana cosmetici in's bio innisfree It's skin Kiko Konjac sponge Korean queens l'erbolario l'erbolario make up la bottega color cannella La Saponaria Laboratoires BeWell ladykin Lavera Le Coeur D'Afrique lily lolo love lula Lush mademoiselle biologique make up Martina Gebhardt Missha mybeautyroutine Naturado Naturaequa Natural Remedies naturalsoul nature's naturismo.com neobio neve cosmetics olio camelia kissi olio cocco puro olio jojoba oliodidattero omia laboratoires omnia botanica organic waer Ovs prodotti low cost recensione Recipes Rosa Selvatica Sante sapone nero shampoobio SheaButter Cottage So' Bio Spunti di Moda Stradivarius Struccante bio Swatches Benecos Sydella Tally Weijl the all natural face the body shop Trilogy cosmetics UNE cosmetics Vatika Veramentenaturale vian Vitalcare vivi verde coop weleda Yes style Yves Rocher Zara ZenStore