16 ottobre, 2013

, ,

ZenStore

Ciao ragazze! :)

Oggi vorrei parlarvi di uno store online chiamato ZenStore dove potete trovare Tinture di Henné, Idrolati, Materie prime cosmetiche, Contenitori... e in particolar modo, per corpo e capelli, tutte le polverine della Hesh più vari olii molto interessanti.
Da quello che ho potuto vedere e capire (spero di non sbagliarmi) spulciando la loro pagina Facebook si occupano anche di coltivazione biologica... infatti, lo vedremo dopo, l idrolato che mi è arrivato questa mattina riporta proprio la scritta ZenStore!

Sono stata io a contattare l azienda che, gentilmente, mi ha chiesto quali prodotti mi sarebbe piaciuto provare; Ne ho scelti tre e il pacco da Salerno ci ha messo veramente pochissimo... spedito ieri 15/10, arrivato questa mattina prima delle 11:00 16/10 con SDA.

Il sito offre spesso delle promozioni, per esempio ora per il mese di ottobre ci sono molti prodotti scontati... per esser sempre aggiornati/e vi consiglio comunque di mettere il Like alla loro pagina Facebook.

Vediamo ora più da vicino cosa ho scelto :)


- Olio di Vatika : A lui faccio il filo da tantissimoooo tempo... è un olio per capelli a base di cocco arricchito con vitamina E e 7 erbe, particolare con 
  • Henna : Insieme con le altre erbe, ricopre i tuoi capelli, li protegge dall'ossidazione mantenendo il loro colore naturale
  • Amla : Rafforza le radici dei capelli per aiutare a mantenerli corposi e in salute
  • Limone : esercita un'azione astringente e di controllo del sebo

Istruzioni per l'uso:
Applicare l'olio per capelli Vatika regolarmente sul cuoio capelluto e sui capelli. Per ottenere i migliori risultati, lasciare in posa durante la notte.
Ovviamente come tutti gli olii va applicato sempre e solo su capelli bagnati/umidi.

La confezione è in plastica, dotata di un sifter che io ho già rimosso. Essendo a base di olio di cocco ora si presenta in uno stato solido; il profumo è ottimo. Sono 150 ml di prodotto ed ha un costo di 3,95 Euro


- Puro Olio di Cocco Parachute : E' puro olio di cocco di origine indiana in una confezione intelligente! E' un barattolo in plastica che permette di prelevare comodamente l olio quando è in versione solida mentre il tappo è fornito di beccuccio cosi da poter essere facilmente utilizzato allo stato liquido.
L ho scelto perché vorrei provarlo per struccarmi.
Sono 200 ml di prodotto ed ha un costo di 3,80 Euro



- Idrolato di Verbena Odorosa : Ho scelto questo idrolato principalmente perché descritto come profumatissimo e sono davvero curiosa, non l ho ancora aperto... vi farò sapere sicuramente più avanti. Secondariamente ho fatto un po' di ricerche e mi sono incuriosita ancora di più... ecco cosa ho trovato su di lui! :)

" L'idrolato di Verbena presenta proprietà rinfrescanti, antinfiammatorie e analgesiche.
In cosmesi può essere per usato come decongestionante per gli occhi. Grazie all'azione tonificante e stimolante sulla circolazione sanguigna, la verbena è d'aiuto nel combattere la cellulite e il deposito di tossine nei tessuti. Utile anche per prevenire le smagliature durante la gravidanza. La verbena è utilizzata in cosmesi per le sue proprietà lenitive, rassodanti e riattivanti. Le applicazioni variano a seconda dei casi, ma viene utilizzata soprattutto per le rughe e rilassamento cutaneo.
Saranno utili gargarismi per le infiammazioni della cavità orale e per le piccole emorragie delle gengive se usato come collutorio, ottimo rimedio anche per detergere le piccole lesioni e infiammazioni della pelle."


Lo userò dopo la doccia vaporizzando sul corpo.. e poi passerò alla crema corpo.
100 ml di prodotto per un costo di 3,00 Euro.. e come potete vedere dalla foto (come dicevo precedentemente) riporta la loro etichetta.

Ringrazio nuovamente i titolari di questo negozio online per la disponibilità e vi farò sapere al più presto l uso che ne faccio e come mi trovo :)

2 commenti:

  1. che bei prodotti!! anche io vorrei da un sacco comprare l'olio vatika :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) l ho provato un pochino sulla mano ha un profumo incantevoleeee.. già me lo immagino sui capelli!

      Elimina

Followers

Instagram&Google+

Instagram

Etichette

100%pure Abdul Karim Hazzouri acence Acquisti online Alkemilla Eco Bio Cosmetic aloe vera Alpe biologica Alverde amla Argital Avril Ayanature azienda agricola rossi andrea Baci di neve Benecos Bijou Brigitte Bioalchemilla BioLeaves Bioregit Bioveganshop BioVera bjobj blogger box Bo.ho green revolution body Bottega Verde burro di karité grezzo Capelli Cleansing cream Dr. Hauschka codice sconto codina collaborations Contact Me contoumania cosmetica coreana cosmetici bio Cosmetici coreani cosmetici eco-bio Dr Organic Dr. Hauschka elf Eqevoa essence fa la cosa giusta 2013 face fantastika Fattiamano Fleur de lune Gianni Fontana Green glossybox Hair Hands hesh hq suisse I provenzali Il Giardino di Arianna Iliana cosmetici in's bio innisfree It's skin Kiko Konjac sponge Korean queens l'erbolario l'erbolario make up la bottega color cannella La Saponaria Laboratoires BeWell ladykin Lavera Le Coeur D'Afrique lily lolo love lula Lush mademoiselle biologique make up Martina Gebhardt Missha mybeautyroutine Naturado Naturaequa Natural Remedies naturalsoul nature's naturismo.com neobio neve cosmetics olio camelia kissi olio cocco puro olio jojoba oliodidattero omia laboratoires omnia botanica organic waer Ovs prodotti low cost recensione Recipes Rosa Selvatica Sante sapone nero shampoobio SheaButter Cottage So' Bio Spunti di Moda Stradivarius Struccante bio Swatches Benecos Sydella Tally Weijl the all natural face the body shop Trilogy cosmetics UNE cosmetics Vatika Veramentenaturale vian Vitalcare vivi verde coop weleda Yes style Yves Rocher Zara ZenStore