25 ottobre, 2013

, , ,

Shampoo Lava Power (capelli con forfora) Sante

Nome prodotto: Shampoo Lava Power (capelli con forfora) Sante

Tipo di capelli e caratteristiche specifiche (ad es. forfora, seborrea, ecc.): Capello tendente al grasso con leggera forfora

Età: 27

Considerazioni sulla confezione: Bella, alta e sottile

Texture del prodotto: Cremosa

Produce abbastanza schiuma?: Si, abbastanza

Profumo del prodotto: Si avvicina molto all odore dell argilla

Numero di lavaggi a settimana: 2 volte a settimana

Impiego del prodotto in giorni: Non più di due volte

Durata del prodotto (se terminato): 1 mese circa


Considerazioni personali (testo libero):
Un buon prodotto, consistenza cremosa.. ha funzionato perfettamente con la mia poca forfora.
Devo dire però che per i miei capelli grassi non è adatto al 100% perché non è riuscito a lavarmi bene la cute.
Inizialmente lo usavo una volta a settimana da solo per testarlo e già dopo le prime applicazioni, asciugando i capelli notavo che non aveva lavato benissimo. Se avete tanti capelli come me va usato parecchio prodotto, è il tipico shampoo che non si riesce a lavorare benissimo
Poi ho cominciato ad utilizzarlo con un altro shampoo.. prima questo e poi uno un pochino più "lavante" e mi sono trovata benissimo!
Svolge il suo lavoro.. la poco forfora che avevo è sparita

Prodotto bocciato o promosso, mantiene ciò che promette: Non riesco a sbilanciarmi.. il prodotto è buono e ha funzionato bene per la mia poca forfora

Come consideri il prezzo: Buono

Lo ricompreresti?: Si

*Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente grazie alla collaborazione con Veramentenaturale.com




6 commenti:

  1. Ciao!
    Io adoro lo shapooo della Sante all' henna! È davvero fantastico! :)

    RispondiElimina
  2. Peccato non sia molto lavante...mi incuriosiva molto T.T Meno male tu hai fatto la review, altrimenti mi sarei ritrovata con uno shampoo di cui non avrei saputo cosa farmene T.T un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si purtroppo ha questo difetto... mannaggia! :(

      Elimina
  3. ciao nuova iscritta ,io sono a periodi a volte ho forfora (è odiosa) cerco di curare i capelli con ottimi prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazie :)
      Eh si... ma io ho paura me l abbia fatta venire lo shampoo della Lavera.. mmm

      Elimina
  4. ma che carino il tuo blog!! vorrei far provare questo shapo a mio marito, che ha qualche problemino di forfora ma la cute secca...forse per lui potrebbe andare bene!
    ps: ti lascio il llink al mio blog, se hai voglia di dare un'occhiata!:-)
    http://piccolapulce82.wordpress.com/

    RispondiElimina

Followers

Instagram&Google+

Instagram

Etichette

100%pure Abdul Karim Hazzouri acence Acquisti online Alkemilla Eco Bio Cosmetic aloe vera Alpe biologica Alverde amla Argital Avril Ayanature azienda agricola rossi andrea Baci di neve Benecos Bijou Brigitte Bioalchemilla BioLeaves Bioregit Bioveganshop BioVera bjobj blogger box Bo.ho green revolution body Bottega Verde burro di karité grezzo Capelli Cleansing cream Dr. Hauschka codice sconto codice sconto zaful.com codina collaborations Contact Me contoumania cosmetica coreana cosmetici bio Cosmetici coreani cosmetici eco-bio Dr Organic Dr. Hauschka dress dresses elf Eqevoa essence fa la cosa giusta 2013 face fantastika Fattiamano Fleur de lune Gianni Fontana Green glossybox Hair Hands hesh hq suisse I provenzali Il Giardino di Arianna Iliana cosmetici in's bio innisfree It's skin Kiko Konjac sponge Korean queens l'erbolario l'erbolario make up la bottega color cannella La Saponaria Laboratoires BeWell ladykin Lavera Le Coeur D'Afrique lily lolo love lula Lush mademoiselle biologique make up Martina Gebhardt maxi dress maxi red dress Missha mybeautyroutine Naturado Naturaequa Natural Remedies naturalsoul nature's naturismo.com neobio neve cosmetics olio camelia kissi olio cocco puro olio jojoba oliodidattero omia laboratoires omnia botanica organic waer Ovs prodotti low cost recensione Recipes Rosa Selvatica Sante sapone nero shampoobio SheaButter Cottage So' Bio Spunti di Moda Stradivarius Struccante bio Swatches Benecos Sydella Tally Weijl the all natural face the body shop Trilogy cosmetics UNE cosmetics Vatika Veramentenaturale vestiti online vian Vitalcare vivi verde coop weleda white maxi dress Yes style Yves Rocher Zaful zaful.com Zara ZenStore