19 ottobre, 2013

,

Cleansing Face Brush by KIKO

Ciao a tutte/i! :)

Oggi vi mostro quella che è una novità anche per me!
Ieri sera mi sono recata da Kiko, cosa che faccio tipo una volta all'anno, per prendere la mia Konjac Sponge molto valida e leggermente più piccola rispetto a quella di altre marche che vedo nei vari video su youtube mah, purtroppo non era presente nel negozio in cui ero per cui ho optato per questa novità, la Cleansing Face Brush.


Si presenta come un spazzola dal manico in plastica leggermente incurvato per utilizzarla al meglio..le setole sono bianche e morbidissime con al centro cinque piccoli cilindri in silicone. E' dotata di un cappuccio in plastica per riparare le setole che funge anche da appoggio per la spazzola. Come potete vedere dalla foto al finale del manico c è un buco che da la possibilità di mettere un laccio in modo da appenderla ad un gancio (cosa che farò io).

A cosa serve?
E' stata studiata per essere utilizzata con detergenti schiumogeni. Rimuove le impurità della pelle. Il viso appare deterso a fondo, levigato e fresco.

Prezzo: 5,90 Euro

Cosa dire, sono curiosa di provarla... vi lascio alle foto! :)
Fatemi sapere se la state utilizzando anche voi o avete intenzione di prenderla



8 commenti:

  1. La tengo d'occhio da settimane da quando ho visto una recensione su youtube ma non mi sono mai decisa a prenderla... fammi sapere come ti trovi così magari mi convinco definitivamente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farò sicuramente sapere :) Speriamo faccia il suo lavoro!

      Elimina
  2. Vorrei prenderla anch'io... fammi sapere come ti trovi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l ho ancora utilizzata perché sono ancora sprovvista del detergente adatto.. appena la provo vi faccio sapere :)

      Elimina
  3. Il clarisonic è proibitivo come prezzo, speriamo questo sia buono... mi sa che andrò a comprarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, tanto per il prezzo che ha vale la pena provarlo :)

      Elimina
  4. Sono sempre stata curiosa di provarla! Facci sapere come ti trovi :)

    RispondiElimina
  5. Io l'ho acquistata, putroppo le setole sono troppo morbide. Dopo un pò di test è rimasta chiusa nel cassetto. :-(

    RispondiElimina

Followers

Instagram&Google+

Instagram

Etichette

100%pure Abdul Karim Hazzouri acence Acquisti online Alkemilla Eco Bio Cosmetic aloe vera Alpe biologica Alverde amla Argital Avril Ayanature azienda agricola rossi andrea Baci di neve Benecos Bijou Brigitte Bioalchemilla BioLeaves Bioregit Bioveganshop BioVera bjobj blogger box Bo.ho green revolution body Bottega Verde burro di karité grezzo Capelli Cleansing cream Dr. Hauschka codice sconto codina collaborations Contact Me contoumania cosmetica coreana cosmetici bio Cosmetici coreani cosmetici eco-bio Dr Organic Dr. Hauschka elf Eqevoa essence fa la cosa giusta 2013 face fantastika Fattiamano Fleur de lune Gianni Fontana Green glossybox Hair Hands hesh hq suisse I provenzali Il Giardino di Arianna Iliana cosmetici in's bio innisfree It's skin Kiko Konjac sponge Korean queens l'erbolario l'erbolario make up la bottega color cannella La Saponaria Laboratoires BeWell ladykin Lavera Le Coeur D'Afrique lily lolo love lula Lush mademoiselle biologique make up Martina Gebhardt Missha mybeautyroutine Naturado Naturaequa Natural Remedies naturalsoul nature's naturismo.com neobio neve cosmetics olio camelia kissi olio cocco puro olio jojoba oliodidattero omia laboratoires omnia botanica organic waer Ovs prodotti low cost recensione Recipes Rosa Selvatica Sante sapone nero shampoobio SheaButter Cottage So' Bio Spunti di Moda Stradivarius Struccante bio Swatches Benecos Sydella Tally Weijl the all natural face the body shop Trilogy cosmetics UNE cosmetics Vatika Veramentenaturale vian Vitalcare vivi verde coop weleda Yes style Yves Rocher Zara ZenStore