22 settembre, 2013

, , , ,

Gli alleati perfetti :) Avril, elf, So'Bio, Neve

Ciao Ragazze!

Oggi vorrei proporvi questo post per farvi conoscere la mia base viso x tutti i giorni a livello di make up e già che ci sono recensire i prodotti che vi mostro :)


Partiamo dal "fondo"... sto utilizzando tantissimo la BB Cream texture legere della So'Bio n.2
Ho scelto questa texture perché solo guardando le foto della vecchia versione avevo notato che sarebbe stata troppo pesante e sicuramente mi avrebbe lucidato il viso. 
Questa BB cream è ottima, leggera e non vi fa l effetto mascherone! Io consiglio a tutte la n.2, a mio avviso la n.1 è troppo chiara... è adatta a voi solo se siete bianche bianche e al sole non vi abbronzate. Per quanto mi riguarda mi lucida leggermente il viso (io ho la pelle mista) e quindi devo correre ai ripari con la cipria.

Ecco che a questo punto entra in gioco la cipria Mineral Booster della elf, nel mio caso Sheer.
Io ho la versione grande ed è veramente tanta! X fortuna direi perché mi piace tantissimo e fa benissimo il suo lavoro.

Purtroppo è passato più di un mese dal mio rientro dalle vacanze e il mio colorito è tornato quello di sempre per cui dopo la BB cream, la cipria è il momento della Terra by Neve cosmetics, Maldive! Ottima terra, adatta anche alle carnagioni più chiare perché ben modulabile.. è completamente Matt. Effetto naturale.


Eccoci al pezzo forte! avevo comprato questo mascara low cost dell Avril senza troppe speranze.. e invece è amore! Adoro questo mascara! Nero intenso, non fa grumi e non irrita gli occhi; ha una buona durata, non indurisce le ciglia. Vorrei sottolineare che per fortuna io ho tante ciglia e lunghe... per cui mi baso su questo... sicuramente lo consiglio a tutte.. è da provare, anche per il prezzo che ha. Lo uso tutti i giorni con tanta, tantissima soddisfazione!

E la vostra base viso per tutti i giorni qual è? :)
Alla prossima

6 commenti:

  1. io vorrei provare il mascara! ma l'alcol presente nell'inci non ti ha dato fastidio? la bb cream leggera prima o poi la prendo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No per nulla.. eppure sono ancora "in cura" per gli occhi x via dell operazione. la BB merita :)

      Elimina
  2. anche io sto usando in questo periodo la bb cream leggera 02 della so'bio..mi piace molto!!!
    uniforma bene l'incarnato e non è per niente pesante!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. adoro i prodotti elf, ottima recensione :)

    http://milkyrabbit.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho Maldive, anche se con il colorito che ho preso in estate non si vedeva bene, conto di usarlo meglio nell'inverno a venire che sarò più bianca :P

    Mi hai incuriosito con il commento sul mascara Avril, forse lo prenderò in futuro ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono già diventata una mozzarellina in viso :)
      Te lo consiglio... a me piace veramente tanto questo mascara
      A presto

      Elimina

Followers

Instagram&Google+

Instagram

Etichette

100%pure Abdul Karim Hazzouri acence Acquisti online Alkemilla Eco Bio Cosmetic aloe vera Alpe biologica Alverde amla Argital Avril Ayanature azienda agricola rossi andrea Baci di neve Benecos Bijou Brigitte Bioalchemilla BioLeaves Bioregit Bioveganshop BioVera bjobj blogger box Bo.ho green revolution body Bottega Verde burro di karité grezzo Capelli Cleansing cream Dr. Hauschka codice sconto codina collaborations Contact Me contoumania cosmetica coreana cosmetici bio Cosmetici coreani cosmetici eco-bio Dr Organic Dr. Hauschka elf Eqevoa essence fa la cosa giusta 2013 face fantastika Fattiamano Fleur de lune Gianni Fontana Green glossybox Hair Hands hesh hq suisse I provenzali Il Giardino di Arianna Iliana cosmetici in's bio innisfree It's skin Kiko Konjac sponge Korean queens l'erbolario l'erbolario make up la bottega color cannella La Saponaria Laboratoires BeWell ladykin Lavera Le Coeur D'Afrique lily lolo love lula Lush mademoiselle biologique make up Martina Gebhardt Missha mybeautyroutine Naturado Naturaequa Natural Remedies naturalsoul nature's naturismo.com neobio neve cosmetics olio camelia kissi olio cocco puro olio jojoba oliodidattero omia laboratoires omnia botanica organic waer Ovs prodotti low cost recensione Recipes Rosa Selvatica Sante sapone nero shampoobio SheaButter Cottage So' Bio Spunti di Moda Stradivarius Struccante bio Swatches Benecos Sydella Tally Weijl the all natural face the body shop Trilogy cosmetics UNE cosmetics Vatika Veramentenaturale vian Vitalcare vivi verde coop weleda Yes style Yves Rocher Zara ZenStore