15 luglio, 2013

, , ,

Spacchettamento Bioveganshop : So' Bio :)

Ciao ragazze,

Ho deciso di intitolare così il post perché finalmente abbiamo il primo rivenditore So' Bio italiano! Ero stata informata di ciò circa una settimana fa via mail e, visto che non avevo ancora effettuato ordini su questo sito: Bioveganshop, ho deciso finalmente di lanciarmi! :)
Prima di farvi vedere cosa ho acquistato vorrei parlarvi di questo negozio online per darvi qualche dritta.

Il negozio fisico si trova a Pesaro e le marche trattate sono tra le più interessanti : Avril, Khadi, Biofficina Toscana, Dr Organic ecc...
Se fate un ordine e abitate in zona è possibile andare a ritirare il pacco direttamente in negozio ricevendo così un ulteriore sconto del 7% se l ordine supera i 50 euro.
Se invece abitate lontane, come me, le spese di spedizione saranno gratuite a partire da un ordine di 50 euro, in caso contrario, ammontano a 7 euro.
A tutti i nuovi iscritti questo sito regala 50 euro di credito... spendibile in 5 mesi, e sarà applicabile al 10% del totale dell'ordine.

ESEMPIO:

Totale ordine: 55€

Sconto "Buono d'acquisto": -5.50€ (il 10% di 55€)

Gran totale: 49.50€

(Credito residuo per altri ordini: 44.50€)

Una ultima cosa, super importante, è che gli ordini effettuati entro le 15:00 saranno spediti il giorno stesso con consegna il giorno lavorativo successivo!!!
Che altro dire...io credo che abbiano fatto una scelta vincente prendendo la So'Bio! Io onestamente non ho mai acquistato da Ayanature per via delle spedizioni alte. Per cui credo che da oggi in poi poche persone acquisteranno dalla Francia.. ok, su Ayanature vendono la BoHoo  però noi siamo fiduciose e speriamo che un giorno venga venduta anche lei da un negozio italiano!

Dopo questa luuuunga introduzione vediamo una panoramica del mio bottino...

Imballaggio con fieno




- BB Cream So' Bio Legere : Finalmente posso provarla! E' da tanto che le faccio la corte... e fortunatamente è uscita questa formula leggera perché i colori e la texture della prima formula non mi convincevano.


- Colluttorio Dr Organic al Tea Tree : Acquistato per la seconda volta...è stato una rivelazione! E' l'unico che mi aiuta contro i miei problemi. Purtroppo non ho una bocca fortunata.. i miei denti sfornano carie come pochi e in bocca ho due cisti (lo so che può far un po' schifo ma è per farvi capire). Da quando lo uso, oltre a lasciarmi un bocca pulitissima, le mie cisti non si infiammano più! E non potete capire la gioiaaaa :)
Se vogliamo trovargli difetti.. beh è amarissimo! Infatti volevo acquistare quello all'aloe sempre della Dr Organic ma poi ho paura non funzioni. Inoltre dopo l utilizzo passo altri 2/3 minuti a sputacchiare... crea tanta saliva in bocca!

- Struccante occhi Avril All'acqua di fiori d'Arancio : Ho sentito/letto recensioni positive su questo struccante occhi, per cui ho deciso di prenderlo...ho intenzione di portarlo in vacanza con me...vi farò sapere.

- Mascara Volume So' Bio 02 Marrone Caldo : E' il mio primo mascara marrone...confesso! Ho visto foto di questo mascara applicato su vari blog di ragazze francesi e l effetto mi piace molto...così mi sono incuriosita e ho deciso di prenderlo. Anche di questo ne parlerò più avanti.


- Mascara Lunga Tenuta Avril : Ho terminato i mascara precedenti eh visto che questo costava poco ho deciso di provarlo! Mi sono lanciata perché non ho trovato recensioni in merito..solo una in francese, lingua che non amo particolarmente... vi farò sapere!


- Ombretti Avril : Ammetto/confesso di aver rubato l idea a Carlitadolce con questo trio di ombretti per creare un trucco Nude (da qualche parte dovrò pur iniziare a provare visto che sono super negata) e nello specifico ho preso: - Deserto - Terra - Aurora
Mi piace molto che sotto ogni descrizione dell ombretto ci siano dei consigli su come usarlo oppure viene specificato su quale carnagione sia più adatto.



Questi invece i campioncini ricevuti :


Mi sono trovata molto bene.. ordine fatto l' 11/07, ricevuto il 12/07 quindi super super veloci. Potete scegliere voi il corriere che via arriverà  casa tra GLS o SDA. Bellissima e originale l idea del fieno! 

4 commenti:

  1. quante belle cose! aspetto la tua review su tutto :D mi sa che farò anche io un piccolo acquisto :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii sicuramente farò la review completa! Brava brava poi voglio vedere i tuoi di acquisti :))

      Elimina
  2. Anche io aspetto la tua review!! I due mascara mi incuriosiscono moltissimo ^-^

    RispondiElimina
  3. Ciao! Post interessante per chi come me deve fare il suo primo ordine... volevo chiederti una cosa: i campioncini li hai trovati nella sezione mini&set?

    RispondiElimina

Followers

Instagram&Google+

Instagram

Etichette

100%pure Abdul Karim Hazzouri acence Acquisti online Alkemilla Eco Bio Cosmetic aloe vera Alpe biologica Alverde amla Argital Avril Ayanature azienda agricola rossi andrea Baci di neve Benecos Bijou Brigitte Bioalchemilla BioLeaves Bioregit Bioveganshop BioVera bjobj blogger box Bo.ho green revolution body Bottega Verde burro di karité grezzo Capelli Cleansing cream Dr. Hauschka codice sconto codice sconto zaful.com codina collaborations Contact Me contoumania cosmetica coreana cosmetici bio Cosmetici coreani cosmetici eco-bio Dr Organic Dr. Hauschka dress dresses elf Eqevoa essence fa la cosa giusta 2013 face fantastika Fattiamano Fleur de lune Gianni Fontana Green glossybox Hair Hands hesh hq suisse I provenzali Il Giardino di Arianna Iliana cosmetici in's bio innisfree It's skin Kiko Konjac sponge Korean queens l'erbolario l'erbolario make up la bottega color cannella La Saponaria Laboratoires BeWell ladykin Lavera Le Coeur D'Afrique lily lolo love lula Lush mademoiselle biologique make up Martina Gebhardt maxi dress maxi red dress Missha mybeautyroutine Naturado Naturaequa Natural Remedies naturalsoul nature's naturismo.com neobio neve cosmetics olio camelia kissi olio cocco puro olio jojoba oliodidattero omia laboratoires omnia botanica organic waer Ovs prodotti low cost recensione Recipes Rosa Selvatica Sante sapone nero shampoobio SheaButter Cottage So' Bio Spunti di Moda Stradivarius Struccante bio Swatches Benecos Sydella Tally Weijl the all natural face the body shop Trilogy cosmetics UNE cosmetics Vatika Veramentenaturale vestiti online vian Vitalcare vivi verde coop weleda white maxi dress Yes style Yves Rocher Zaful zaful.com Zara ZenStore