10 luglio, 2013

,

Acquisti Yves Rocher

Ciao ragazze|

Oggi voglio mostrarvi gli acquisti da me fatti presso la Yves Rocher...negozio nel quale non ero mai entrata, la prima volta è stata 2 settimane fa e oggi è stata la seconda. Ha una linea Bio mah non illudetevi, non è nulla di che, giusto 5 cosette. La prima volta la signora mi ha riempita di campioncini di cui ho provato solo un tipo perché Bio mentre gli altri... li regalo ad un amica :)

Questo è ciò che ho preso:


- Il deodorante freschezza all'aloe vera Bio : 50 ml x 4,95 Euro, Certificato EcoCert; Il 98,7% degli ingredienti è di origine naturale, il 10% è di origine biologica. Made in france.
Si presenta in un flaconcino molto grazioso in plastica, il prodotto è fresco, liquido ma non troppo, si asciuga in fretta e al mio naso non risulta una profumazione molto gradevole. Mi piace molto il fatto che sia un Roll-on, lo preferisco rispetto allo spray. Lo sto usando da due settimane e mi sono già fatta un idea bella chiara ma ne parlerò in un altro post. E' molto pratico e permette tranquillamente di essere portato in valigia per le nostre vacanze estive.



Inci : AQUA, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, POLYGLYCERYL-4 CAPRATE,XANTHAN GUM, POLYGLYCERYL-4 CAPRYLATE, MENTHA PIPERITA LEAF WATER, BENZYL ALCOHOL, PARFUM, SODIUM BENZOATE, CITRIC ACID, SALICYLIC ACID, LIMONENE,LINALOOL, CITRONELLOL, EUGENOL, BENZYL BENZOATE, POTASSIUM SORBATE.

E ora il pezzo forte :

"Lasciatevi travolgere dal profumo ammaliante dei fiori di Tiaré di questa Eau de Toilette dall'allure paradisiaca"

- Monoi Eau des Vahinés, eau de Toilette : 100 ml x 19,95 Euro, Made in France
Confezione a spray in vetro trasparente... profumo paradisiaco :)
Avevo spruzzato un po' di questo profumo sul braccio quando ho acquistato il deodorante e immediatamente ho storto il naso : troppo dolce! Poi sono andata a casa e il profumo si è adattato alla mia pelle... da quel momento non ho smesso di annusarmi il braccio :p... Quindi, visto che in questo momento ci sono tanti prodotto al 40% ( Infatti l ho pagato 11,95 euro) sono tornata a prenderlo! Già non vedo l ora di utilizzarlo  la sera al mare :) Peccato per l' Inci  :(

Inci: ALCOHOL, AQUA , PARFUM, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, ETHYLHEXYL SALICYLATE,  BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, COCOS NUCIFERA OIL, AMYL CINNAMAL, LINALOOL
BENZYL BENZOATE, BENZYL ALCOHOL, GARDENIA TAHITENSIS FLOWER, CI 17200, 
CI 15985, CI 15510  




La priva volta, come vi dicevo prima, sono stata omaggiata di parecchi samples... vi parlo qui della crema idratante vellutata viso all'aloe vera con il 99% degli ingredienti di origine naturale mentre il 24,5% del totale degli ingredienti sono di origine Bio. Certificata Ecocert, made in France. A parte la Glicerina troppo alta, al terzo posto, la trovo una crema pesantissima! Ho usato due di queste bustine e non mi è proprio piaciuta. Assolutamente sconsigliata per una pelle mista/grassa (per le quali tra l altro è consigliata)... chi ha la pelle secca invece potrebbe tentare.

Inci:  aqua,  aloe barbadensis leaf juice),  glycerin,  sesamum indicum seed oil,  coco-caprylate/caprate,  butyrospermum parkii butter,  olus oil,  hydrogenated vegetable oil,  simmondsia chinensis seed oil,  sodium stearoyl glutamate,  glyceryl stearate,  polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate,  lauryl glucoside,  behenyl alcohol, cocoglycerides,  glyceryl behenate,  theobroma cacao seed butter,  benzyl alcohol,  zea mays starch, xanthan gum,  citric acid,   sodium benzoate,  parfum,  candelilla cera,  sorbic acid,  sclerotium gum,  limonene,  linalool, citronellol.

Voi avete mai provato qualcosa di questa marca?

7 commenti:

  1. Io ho avuto la tua stessa esperienza!! Il deodorante non è affatto male!! X ora è il primo che mi regge quasi tutto il giorno!! Sono stupita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? A me non tiene x nulla :(

      Elimina
    2. noooo che peccato ç_ç a me regge fino a 6 ore (che ok non è il massimo ma in estate x me è il top!! gli altri bio che usavo mi duravano 1 ora!!) per cui x me è già un successone!! dicono sia buono il bicarbon pasta oliva di fitocose!

      Elimina
  2. Che carino il deodorante!^_^ Mamma mia...sarei tentata ad acquistare anche io il profumo al monoi...ma...dopo la delusione di quello della fitocose...vorrei annusarlo prima, peccato non ci sia il negozio Yves nella mia città :( baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non ti posso aiutare perché non so come sia quello di fitocose :(
      Potresti vedere se trovi una consulente che te lo manda direttamente a casa però purtroppo lo faresti a scatola chiusa...peccato!

      Elimina
  3. Ciao Alma, il profumo ce l'ho anch'io ed è paradisiaco, buonissimo ,ottimo acquisto! il deo non so non l'ho mai provato...ieri per caso son passata vicino ad un negozio di Bottega Verde, non ho mai comprato nulla, ma ho sentito il profumo Brazilian qualcosa e non ho potuto fare a meno di comprarlo, è semplicememnte favoloso, se ti capita vallo a snasare! Un abbraccio, Meg ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Meg :) Mmmmmmm così però mi fai venir voglia di correre a provarlo eheheh, cosa che tra l altro farò sicuramente :p e poi ti faccio sapere! Grazie! un Bacio

      Elimina

Followers

Instagram&Google+

Instagram

Etichette

100%pure Abdul Karim Hazzouri acence Acquisti online Alkemilla Eco Bio Cosmetic aloe vera Alpe biologica Alverde amla Argital Avril Ayanature azienda agricola rossi andrea Baci di neve Benecos Bijou Brigitte Bioalchemilla BioLeaves Bioregit Bioveganshop BioVera bjobj blogger box Bo.ho green revolution body Bottega Verde burro di karité grezzo Capelli Cleansing cream Dr. Hauschka codice sconto codice sconto zaful.com codina collaborations Contact Me contoumania cosmetica coreana cosmetici bio Cosmetici coreani cosmetici eco-bio Dr Organic Dr. Hauschka dress dresses elf Eqevoa essence fa la cosa giusta 2013 face fantastika Fattiamano Fleur de lune Gianni Fontana Green glossybox Hair Hands hesh hq suisse I provenzali Il Giardino di Arianna Iliana cosmetici in's bio innisfree It's skin Kiko Konjac sponge Korean queens l'erbolario l'erbolario make up la bottega color cannella La Saponaria Laboratoires BeWell ladykin Lavera Le Coeur D'Afrique lily lolo love lula Lush mademoiselle biologique make up Martina Gebhardt maxi dress maxi red dress Missha mybeautyroutine Naturado Naturaequa Natural Remedies naturalsoul nature's naturismo.com neobio neve cosmetics olio camelia kissi olio cocco puro olio jojoba oliodidattero omia laboratoires omnia botanica organic waer Ovs prodotti low cost recensione Recipes Rosa Selvatica Sante sapone nero shampoobio SheaButter Cottage So' Bio Spunti di Moda Stradivarius Struccante bio Swatches Benecos Sydella Tally Weijl the all natural face the body shop Trilogy cosmetics UNE cosmetics Vatika Veramentenaturale vestiti online vian Vitalcare vivi verde coop weleda white maxi dress Yes style Yves Rocher Zaful zaful.com Zara ZenStore