24 giugno, 2013

Ciao ragazze!
Finalmente riesco a farvi una panoramica completa dei prodotti che sto utilizzando da un bel po' di tempo...!
Ultimamente mi sono data una calmata e ho deciso di non acquistare finché non avrò finito questi prodotti.


- Crema viso Prevent Biovera 20-30 : Mi aspettavo molto meglio... Nasce come crema per pelli miste o ancora tendente all'acne. Io la trovo abbastanza pesante. Sicuramente d estate non si può utilizzare, ma anche d inverno va modulata. Non ho riscontrata benefici su brufoletti e punti neri anche se c è da dire che bisogna vedere se il nostro problema è ormonale o meno! Non la ricomprerei.

- Sapone per il viso Fleur de Lune Con latte di capra e argillaVi mostro la foto del sample scattata il giorno in cui mi era arrivato (ho potuto provare questo sapone grazie alla blogger box del giardino di Arianna, se vuoi leggere il post clicca Qui ) perché l ho già terminato. Cosa dire, mi ci sono trovata davvero bene. L ho utilizzato ogni mattina, è molto delicato e privo di profumo. Lascia la pelle morbida, la pelle non tira e ha un effetto purificante.



- Latte detergente BioLeaves alla Rosa Damascena : Purtroppo non mi piace..a partire dall'odore che decisamente non è dei migliori, il prodotto è troppo liquido e non strucca bene, devo passarmi sempre un altro detergente per il viso per toglierlo completamente... non sono neanche a metà e sarà dura finirlo!

- Salvia cleanser Martina Gebhardt : Anche qui mi aspettavo di meglio. E' un prodotto formulato per le pelli grasse che promette di diminuire i punti neri se usato regolarmente. Non ho notato benefici in questo senso. Lo trovo pesantino... l unica cosa positiva è che dopo averlo usato la pelle non tira. Per farlo lavorare meglio lo uso la sera con la konjac sponge della Kiko in modo tale di avere un effetto esfoliante leggero. Non lo ricomprerò.

- Acqua di rose Codina : Non c è nulla da fare... per quanto io possa provare diversi tipi di tonico, l acqua di rose è quella che ha maggior benefici sulla mia pelle... me la lascia idratata e mi aiuta tantissimo a tenere a bada il sebo in eccesso!

- Tonico purificante Fantastika con olio biologico di Argan : Confermo che è uno dei migliori mai provati! L'odore è molto gradevole, lo utilizzo la mattina al posto della crema. Controlla la lucidità e lascia una senso di freschezza piacevolissimo! Se vuoi leggere la recensione completa clicca Qui

- Deodorante BioLeaves con Basilico : Quando mi è arrivato ed ho letto l'inci ho pensato... mmmm ho idea che non funzioni! Il deodorante è a base di acque distillate e oli essenziali. L'odore è unisex e non saprei come descriverlo; Inizialmente può non piacere come è successo a me però poi ci sia abitua. Mi sono ricreduta perché il prodotto tiene...non tutta la giornata ma gran parte si! Diverso è il discorso estate.... sto cercando un sostituto per il periodo. Comunque promosso!

- Balsamo labbra Codina alla Rosa : Un balsamo liquido adatto al periodo estivo, non invernale perché è troppo leggero. Se avete labbra che si screpolano facilmente ve lo sconsiglio... comunque nulla di che come prodotto. Positivo il fatto che la confezione è di vetro!

4 commenti:

  1. Adoro questo tipo di post :3
    Bei prodotti...Questi deodoranti ecobio...uff...che problema -.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *_*
      Spero di trovare un valido sostituto estivo :)

      Elimina
    2. Ti consiglierei quello Lavera in spray...io ho ricomprato quello al cocco :3

      Elimina
  2. Ciao! Arrivo qui da Kreattiva... Complimenti er il tuo blog, davvero utile e carino..
    Al prossimo post...

    crazypurpleturtle.blogspot.it

    RispondiElimina

Followers

Instagram&Google+

Instagram

Etichette

100%pure Abdul Karim Hazzouri acence Acquisti online Alkemilla Eco Bio Cosmetic aloe vera Alpe biologica Alverde amla Argital Avril Ayanature azienda agricola rossi andrea Baci di neve Benecos Bijou Brigitte Bioalchemilla BioLeaves Bioregit Bioveganshop BioVera bjobj blogger box Bo.ho green revolution body Bottega Verde burro di karité grezzo Capelli Cleansing cream Dr. Hauschka codice sconto codice sconto zaful.com codina collaborations Contact Me contoumania cosmetica coreana cosmetici bio Cosmetici coreani cosmetici eco-bio Dr Organic Dr. Hauschka dress dresses elf Eqevoa essence fa la cosa giusta 2013 face fantastika Fattiamano Fleur de lune Gianni Fontana Green glossybox Hair Hands hesh hq suisse I provenzali Il Giardino di Arianna Iliana cosmetici in's bio innisfree It's skin Kiko Konjac sponge Korean queens l'erbolario l'erbolario make up la bottega color cannella La Saponaria Laboratoires BeWell ladykin Lavera Le Coeur D'Afrique lily lolo love lula Lush mademoiselle biologique make up Martina Gebhardt maxi dress maxi red dress Missha mybeautyroutine Naturado Naturaequa Natural Remedies naturalsoul nature's naturismo.com neobio neve cosmetics olio camelia kissi olio cocco puro olio jojoba oliodidattero omia laboratoires omnia botanica organic waer Ovs prodotti low cost recensione Recipes Rosa Selvatica Sante sapone nero shampoobio SheaButter Cottage So' Bio Spunti di Moda Stradivarius Struccante bio Swatches Benecos Sydella Tally Weijl the all natural face the body shop Trilogy cosmetics UNE cosmetics Vatika Veramentenaturale vestiti online vian Vitalcare vivi verde coop weleda white maxi dress Yes style Yves Rocher Zaful zaful.com Zara ZenStore