07 maggio, 2013

, , , , ,

Il Make Up... del momento

Ciao Ragazze

E' da tanto tempo che volevo scrivere questo post ma è circa un mese che non mi trucco e ancora non ci vedo bene però oggi finalmente lo faccio! Vi mostro i prodotti make up che ho utilizzato di più nell'ultimo periodo...


Iniziando da sinistra:

- Blush Benecos Sassy Salmon : Lo adoro, un color pesca perlescente..ottima scrivenza, bellissimo colore e dura a lungo
- Rossetto Elf Rosy Raisin : (Quello di Elf è stato il mio primo ordine fatto online un bel po' di tempo fa) E' un nude molto carino sui toni del rosa...poca coprenza, durata scarsa
- Mascara Elf Volumizing : Finalmente è terminato! Non mi sono trovata male...Effetto ciglia lunghe ma fa i grumi
- Correttore Benecos Beige : Mi ci trovo bene.. non copre perfettamente i rossori e le occhiaie ma  illumina molto lo sguardo. L'unica nota negativa riguarda l'aspetto del prodotto; Come potete vedere dalla foto il prodotto ha creato delle macchie gialle..non so da cosa potrebbe dipendere.
- Matite labbra Nave Cosmetics : Mi piacciono tantissimo! oggi vi parlo di Teatro che è la mia preferita..un rosso/aranciato bellissimo. Poi c è Salmone..un pesca molto leggero: l'avete mai provata abbinata al Rossetto Paech di Benecos? Il risultato vi stupirà! Infine c è Perfettina..ottima per non combinare disastri :)
- Fondotinta The all Natural Face colorazione True Beige : Alta coprenza, il colore è perfetto per il mio incarnato. E' pesantino, nel senso che non è assolutamente adatto al periodo primavera/estate. Promosso!
Rossetto Paech Benecos : Un pesca molto molto carino, buona scrivenza, buona durata. Lo utilizzo da solo oppure sopra la matita di Neve Salmone.
- Cipria Vian Polvere di Riso : Ottima qualità a basso prezzo... non la finirò mai.. è tantissima! :p
- Rossetto UNE L02 : Un rosa molto bon ton :) buona durata, buona scrivenza. Nota negativa: non è di facile reperibilità

UNE, Benecos, Elf

7 commenti:

  1. Adoro anche io il rossetto peach...abbinato poi alla matita salmon e bellissimo :):)
    Un bacioneeee

    RispondiElimina
  2. belli i colori dei rossetti!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  3. Ciao bella, ti ho conosciuto grazie a Kreattiva anche sul mio blog ho una linky party international. Il tuo blog é bellissimo e molto interessante. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. quel blush ce l'ho anche io e lo adoro!*.* ti ho conosciuta grazie all'iniziativa su kreattiva sono una tua nuova follower!^^ se ti va passa da me!;)

    RispondiElimina
  5. Ciao!Il blush *________*
    Mi piace molto il tuo blog ,l'ho scoperto grazie all'iniziativa di Kreattiva e mi sono iscritta!Se ti va fai un salto da me ,ne sarei felicissima!
    A presto :)

    RispondiElimina

Followers

Instagram&Google+

Instagram

Etichette

100%pure Abdul Karim Hazzouri acence Acquisti online Alkemilla Eco Bio Cosmetic aloe vera Alpe biologica Alverde amla Argital Avril Ayanature azienda agricola rossi andrea Baci di neve Benecos Bijou Brigitte Bioalchemilla BioLeaves Bioregit Bioveganshop BioVera bjobj blogger box Bo.ho green revolution body Bottega Verde burro di karité grezzo Capelli Cleansing cream Dr. Hauschka codice sconto codice sconto zaful.com codina collaborations Contact Me contoumania cosmetica coreana cosmetici bio Cosmetici coreani cosmetici eco-bio Dr Organic Dr. Hauschka dress dresses elf Eqevoa essence fa la cosa giusta 2013 face fantastika Fattiamano Fleur de lune Gianni Fontana Green glossybox Hair Hands hesh hq suisse I provenzali Il Giardino di Arianna Iliana cosmetici in's bio innisfree It's skin Kiko Konjac sponge Korean queens l'erbolario l'erbolario make up la bottega color cannella La Saponaria Laboratoires BeWell ladykin Lavera Le Coeur D'Afrique lily lolo love lula Lush mademoiselle biologique make up Martina Gebhardt maxi dress maxi red dress Missha mybeautyroutine Naturado Naturaequa Natural Remedies naturalsoul nature's naturismo.com neobio neve cosmetics olio camelia kissi olio cocco puro olio jojoba oliodidattero omia laboratoires omnia botanica organic waer Ovs prodotti low cost recensione Recipes Rosa Selvatica Sante sapone nero shampoobio SheaButter Cottage So' Bio Spunti di Moda Stradivarius Struccante bio Swatches Benecos Sydella Tally Weijl the all natural face the body shop Trilogy cosmetics UNE cosmetics Vatika Veramentenaturale vestiti online vian Vitalcare vivi verde coop weleda white maxi dress Yes style Yves Rocher Zaful zaful.com Zara ZenStore