14 aprile, 2013

,

Diamo un voto al Kit Trilogy...

Ciao ragazze!

Recentemente avevo dedicato un post a questo kit della Trilogy in cui vi dicevo che l'avrei utilizzato perché mi girava in casa da un po' e inoltre ero curiosa di provare qualcosa di nuovo (se vuoi leggerlo clicca Qui ). Allora, ho terminato i prodotti (tranne uno), voto......6 e mezzo!


Non mi è piaciuto particolarmente.. Il prodotto che mi è piaciuto di più ( e che mi incuriosiva già prima di utilizzarlo) è stato il tonico. Non ho ancora ben capito se preferisco il tonico da applicare con un batuffolo di cotone o da spruzzare direttamente sul viso, in ogni caso questo tonico, ha svolto il suo lavoro (la mattina mi svegliavo con una bella pelle, non unta)  ma non abbastanza per le mie esigenze di punti neri e brufoletti. Non lo ricomprerei.

Lo scrub.. non ho capito realmente il ruolo di questo prodotto, mi spiego. La consistenza è come la ricotta (scusate il paragone ma è la prima cosa che mi è venuta in mente la prima volta che l ho usato), pastoso ma allo stesso tempo, una volta entrato a contatto con l'acqua si dissolve;  I granuli all'interno sono talmente piccoli che si sentono appena sotto i polpastrelli... e l odore... di vernice fresca. Se si vuole fare una pulizia profonda bisogna usare parecchio prodotto. Non mi è piaciuto. 

Per ultimo, c è l'olio per il viso. Questo mi è piaciuto.. poche gocce dopo il tonico e la pelle è bella distesa e morbida. Si assorbe subito e la pelle non si lucida. Purtroppo però dopo una settimana la mia pelle ha tirato fuori punti neri e brufoletti sotto pelle così, ho dovuto interrompere l'uso. Questo è un buon prodotto.. io purtroppo ho la pelle mista e immaginavo che l'olio mi avrebbe creato questo problema. Promosso.

4 commenti:

  1. Sai che non ne ho mai sentito parlare di questo marchio? Grazie per la news!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi aggiungo ai tuoi follower, se hai piacere di ricambiare passa da me ti aspetto volentieri!

      Elimina
  2. Ciao neanche io avevo mai sentito parlare di questa marca, grazie comunque per la recensione!!!
    http://blog.giallozafferano.it/lericettedimelinda/

    RispondiElimina

Followers

Instagram&Google+

Instagram

Etichette

100%pure Abdul Karim Hazzouri acence Acquisti online Alkemilla Eco Bio Cosmetic aloe vera Alpe biologica Alverde amla Argital Avril Ayanature azienda agricola rossi andrea Baci di neve Benecos Bijou Brigitte Bioalchemilla BioLeaves Bioregit Bioveganshop BioVera bjobj blogger box Bo.ho green revolution body Bottega Verde burro di karité grezzo Capelli Cleansing cream Dr. Hauschka codice sconto codice sconto zaful.com codina collaborations Contact Me contoumania cosmetica coreana cosmetici bio Cosmetici coreani cosmetici eco-bio Dr Organic Dr. Hauschka dress dresses elf Eqevoa essence fa la cosa giusta 2013 face fantastika Fattiamano Fleur de lune Gianni Fontana Green glossybox Hair Hands hesh hq suisse I provenzali Il Giardino di Arianna Iliana cosmetici in's bio innisfree It's skin Kiko Konjac sponge Korean queens l'erbolario l'erbolario make up la bottega color cannella La Saponaria Laboratoires BeWell ladykin Lavera Le Coeur D'Afrique lily lolo love lula Lush mademoiselle biologique make up Martina Gebhardt maxi dress maxi red dress Missha mybeautyroutine Naturado Naturaequa Natural Remedies naturalsoul nature's naturismo.com neobio neve cosmetics olio camelia kissi olio cocco puro olio jojoba oliodidattero omia laboratoires omnia botanica organic waer Ovs prodotti low cost recensione Recipes Rosa Selvatica Sante sapone nero shampoobio SheaButter Cottage So' Bio Spunti di Moda Stradivarius Struccante bio Swatches Benecos Sydella Tally Weijl the all natural face the body shop Trilogy cosmetics UNE cosmetics Vatika Veramentenaturale vestiti online vian Vitalcare vivi verde coop weleda white maxi dress Yes style Yves Rocher Zaful zaful.com Zara ZenStore