29 aprile, 2013

, , ,

Bo.Ho Green Revolution

Ciao Ragazze!

Dopo due settimane di assenza eccomi di nuovo qui... Finalmente ho fatto il laser agli occhi per correggere la miopia.. non che ora io ci veda benissimo, anzi, non dovrei sforzarmi davanti al Pc.. ma mi mancava troppo il mio blog :)

Vorrei condividere con voi il contenuto di un pacchetto che mi è arrivato la settimana scorsa direttamente dalla Bo.ho green revolution che, come avevo scritto in un precedente post.. ha dei prodotti che mi attirano tanto tanto tanto :)

Per essere chiara al 100% vi dico che ho richiesto io di poter ricevere questi prodotti. Christelle è stata gentilissima e mi ha proposto di provare i loro prodotti "Top", ossia, gli ombretti! Ho potuto sceglierne due... i colori sono tantissimi e sono divisi tra Mat e Shimmer. Io li ho scelti entrambi shimmer! Obiettivamente per la stagione in cui stiamo andando incontro avrei potuto scegliere colori più vivaci mah, fin ora (con gli occhiali) ho truccato talmente poco gli occhi che anche questa volta ho scelto colori "base",.

Ho scelto:

Ardoise - Nero shimmer 2,5 g
Glaise - Marrone shimmer 2,5 g




Bellissimo il packaging in cartone. Questi ombretti hanno un alta scrivenza..basta una sola passata. La cosa interessante è che sono Made in Italy!!!

Cosa ne pensate di questa linea? :)

Concessionario esclusivo per l'italia del marchio di make-up Boho : Laboratoires BeWell s.r.l.
Pagina facebook : LABORATOIRES BEWELL
www.laboratoiresbewell.com

9 commenti:

  1. Questi prodotti mi sembrano davvero molto interessanti :):)
    Ps. Ho appena fatto anche io l operazione laser ^_^
    Non mi sembra vero:)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai? che coincidenza :)
      Com'è andato? tutto bene?
      Anche a me non sembra vero.. soprattutto la mattina quando apro gli occhi :p

      Elimina
  2. Gli ombretti sono davvero di ottima qualità come scrivenza e gamma dei colori :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero! poi sono compatti.. un punto in più :)

      Elimina
  3. bellissimi davvero!! la marca mi attira moltissimo =) vorrei prendere mascara, matita azzurra e fondo compatto =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh anche io sono curiosa di provare il fondo compatto e il mascara!!

      Elimina
  4. Ciao!!...anche io ho fatto il laser, circa due anni fa, ma per correggere un altro difetto visivo!!..spero sia andato tutto bene...è un intervento che dura poco ma il post comunque non è stato semplicissimo!!
    Le confezioni di questi ombretti è davvero molto carina...mi ricordano i correttori della colour caramel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Si si tutto bene.. è la ripresa che è un po pesantina.. soprattutto la prima settimana. E poi va a giorni, ci vuole tempo.. oggi non vedo molto bene :(
      Io sono innamorata di questi prodotti :)

      Elimina
  5. Ciao vengo da Kreattiva se ti va vieni a trovarmi
    http://creativandoilmioblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Followers

Instagram&Google+

Instagram

Etichette

100%pure Abdul Karim Hazzouri acence Acquisti online Alkemilla Eco Bio Cosmetic aloe vera Alpe biologica Alverde amla Argital Avril Ayanature azienda agricola rossi andrea Baci di neve Benecos Bijou Brigitte Bioalchemilla BioLeaves Bioregit Bioveganshop BioVera bjobj blogger box Bo.ho green revolution body Bottega Verde burro di karité grezzo Capelli Cleansing cream Dr. Hauschka codice sconto codina collaborations Contact Me contoumania cosmetica coreana cosmetici bio Cosmetici coreani cosmetici eco-bio Dr Organic Dr. Hauschka elf Eqevoa essence fa la cosa giusta 2013 face fantastika Fattiamano Fleur de lune Gianni Fontana Green glossybox Hair Hands hesh hq suisse I provenzali Il Giardino di Arianna Iliana cosmetici in's bio innisfree It's skin Kiko Konjac sponge Korean queens l'erbolario l'erbolario make up la bottega color cannella La Saponaria Laboratoires BeWell ladykin Lavera Le Coeur D'Afrique lily lolo love lula Lush mademoiselle biologique make up Martina Gebhardt Missha mybeautyroutine Naturado Naturaequa Natural Remedies naturalsoul nature's naturismo.com neobio neve cosmetics olio camelia kissi olio cocco puro olio jojoba oliodidattero omia laboratoires omnia botanica organic waer Ovs prodotti low cost recensione Recipes Rosa Selvatica Sante sapone nero shampoobio SheaButter Cottage So' Bio Spunti di Moda Stradivarius Struccante bio Swatches Benecos Sydella Tally Weijl the all natural face the body shop Trilogy cosmetics UNE cosmetics Vatika Veramentenaturale vian Vitalcare vivi verde coop weleda Yes style Yves Rocher Zara ZenStore