02 aprile, 2013

,

Bjobj Shampoo Acqua di mare

Ciao ragazze,

Oggi va parlo di questo shampoo della Bjobj "Acqua di mare" - lavaggi frequenti su cui ho dovuto ripiegare perché al negozio Bio dove vado normalmente non c era il mio Lavera! Ho voluto provare questo shampoo dal momento che mi sta piacendo molto la crema mani di questa marca e invece... è una delusione.

Solitamente non mi piace esser frettolosa nel recensire uno shampoo ma quando uno di questi mi delude me ne accorgo subito. Inizio dicendo che è molto liquido e per lavarsi bene la testa serve veramente molto prodotto... io che ho i capelli lunghi lo applico anche 4 volte...troppo! E' uno di quelli che si attacca dove lo metti e non si riesce a portare su tutta la testa. Per ultimo, la durata! capelli puliti giusto un giorno. Bocciatissimo.


"E' formulato con materie prime di origine vegetale. E ideale per lavaggi frequenti di tutti i tipi di capelli, anche quelli chiari o fragili. Contiene Acqua di Mare, ricca di preziosi oligoelementi e minerali che, uniti agli estratti di *Calendula, *Betulla e al Pantenolo (vitamina B5), rinforzano e donano al capello volume e vitalità. Questa formulazione è inoltre arricchita con oli essenziali di *Limone, *Lavanda ed *Eucalipto che contribuiscono ad esaltare la naturale lucentezza dei capelli lasciando, nel contempo, un delicato profumo.
*Da agricoltura biologica"

"Uso: stemperare duo o più cucchiai di prodotto (effettivamente è scritto però, secondo me, è esagerato) nel palmo della mano, massaggiare delicatamente per alcuni minuti"

Certificato ICEA, 7.99 euro x 250ml e un Pao di 6m
Nickel tested < 1 PPm

Inci: aqua (water), maris aqua, lauramidopropyl betaine, sodium lauroyl sarcosinate, sodium oliveamphoacetate, sodium cocoyl glutamate, dioleoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, calendula officinalis extract*, betula alba leaf extract*, citrus medica limonum oil*, lavandula hybrida oil*, eucalyptus globulus oil*, limonene, citral, geraniol, linalool, coumarin, glycerin, lactic acid, panthenol, lonicera japonica (honeysuckle) flower extract, lonicera caprifolium (honeysuckle) flower extract, sodium benzoate, sodium dehydroacetate.
* da agricoltura biologica

5 commenti:

  1. L'ho provato anch'io tempo fa e condivido la tua delusione. Migliora un po' se opportunamente diluito. Ma non ne apprezzo neanche la profumazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto anche la profumazione non è delle migliori... no no non fa per me :)

      Elimina
  2. Non l'avevo mai provato! grazie della review! Ti ho assegnato un premio sul mio blog! se ti va passa dare uno sguardo :) spero ti faccia piacere! http://naturaecosmesi.blogspot.it/p/buongiorno-tutti-questo-e-in-assoluto.html

    RispondiElimina
  3. Ti ho taggata in un post per il "liebster award" per il tuo blog ^_^

    RispondiElimina

Followers

Instagram&Google+

Instagram

Etichette

100%pure Abdul Karim Hazzouri acence Acquisti online Alkemilla Eco Bio Cosmetic aloe vera Alpe biologica Alverde amla Argital Avril Ayanature azienda agricola rossi andrea Baci di neve Benecos Bijou Brigitte Bioalchemilla BioLeaves Bioregit Bioveganshop BioVera bjobj blogger box Bo.ho green revolution body Bottega Verde burro di karité grezzo Capelli Cleansing cream Dr. Hauschka codice sconto codice sconto zaful.com codina collaborations Contact Me contoumania cosmetica coreana cosmetici bio Cosmetici coreani cosmetici eco-bio Dr Organic Dr. Hauschka dress dresses elf Eqevoa essence fa la cosa giusta 2013 face fantastika Fattiamano Fleur de lune Gianni Fontana Green glossybox Hair Hands hesh hq suisse I provenzali Il Giardino di Arianna Iliana cosmetici in's bio innisfree It's skin Kiko Konjac sponge Korean queens l'erbolario l'erbolario make up la bottega color cannella La Saponaria Laboratoires BeWell ladykin Lavera Le Coeur D'Afrique lily lolo love lula Lush mademoiselle biologique make up Martina Gebhardt maxi dress maxi red dress Missha mybeautyroutine Naturado Naturaequa Natural Remedies naturalsoul nature's naturismo.com neobio neve cosmetics olio camelia kissi olio cocco puro olio jojoba oliodidattero omia laboratoires omnia botanica organic waer Ovs prodotti low cost recensione Recipes Rosa Selvatica Sante sapone nero shampoobio SheaButter Cottage So' Bio Spunti di Moda Stradivarius Struccante bio Swatches Benecos Sydella Tally Weijl the all natural face the body shop Trilogy cosmetics UNE cosmetics Vatika Veramentenaturale vestiti online vian Vitalcare vivi verde coop weleda white maxi dress Yes style Yves Rocher Zaful zaful.com Zara ZenStore