04 marzo, 2013

,

Tonico Purificante Fantastika

Buongiorno ragazze :)

Finalmente oggi faccio la recensione di questo prodotto proveniente dall'azienda Fantastika.
Ho avuto l'opportunità di provarlo grazie ad una mail che annunciava una promozione per noi blogger... a soli 9 euro si poteva scegliere un prodotto su quattro messi a disposizione dall'azienda. Oltre al prodotto era previsto anche l'invio del loro catalogo e di una piccola pochette. Dopo aver dato un'occhiata al sito e all'inci del prodotto che più mi interessava.. ho accettato. In questo caso ho acquistato il Tonico Purificante.


Premetto che non utilizzavo il tonico da anni perché lo ritenevo colpevole della fuoriuscita di brufoli e punti neri sul viso. Effettivamente, prima di passare al Bio, il tonico mi ha creato solo disastri! Mi bruciava (sicuramente per l' alcohol al suo interno) e sembrava lasciare una patina sul viso.. creando l'effetto soffocamento della pelle. Per cui per me il tonico era bandito.

Dopo il passaggio al Bio non ho avuto l'esigenza di utilizzare il tonico e sinceramente non ho neanche pensato di provarne uno per vedere se riscontravo dei benefici con un tonico Bio. Poi mi arriva questa mail e lo vedo... vado a vedere l'inci e lo trovo fantastico... mi dico: proviamolo!

Inci: Aqua (acqua), Argania spinosa oil (olio di argan*, Glycyrrhiza glabra root extract (estratto di radice di liquirizia)*, Melilotus officinalis flower extract (estratto di meliloto)*, Orris extract (estratto di iris pallida*, Punica granatum extract (estratto di melograno)*, Benzyl alcohol (conservante), Parfum (profumazione), Dehydroacetic acid (conservante). 

Come mi ci trovo?: Dunque.. l ho utilizzato sin dalla prima sera e non l ho più abbandonato (lo uso da 2 mesi e mezzo circa). Ha un buonissimo odore di fiori..molto leggero.. e ha notevolmente migliorato la situazione della mia pelle tenendo perfettamente a bada l'eccesso di sebo. Un effetto molto particolare che ho riscontrato è che dopo 2 secondi dall'applicazione sento un leggero solletico su tutto il viso.. come se avessi delle formichine.. ed è un effetto molto gradevole che si ripete ogni sera ;)
Non crea nessun tipo di patina sul viso.. la pelle respira benissimo e si, lo ricomprerei!
L'unica cosa è che non mi aiuta con i pori dilatati.. su questo punto non ho riscontrato miglioramenti.

Per poter ricevere a casa questo prodotto dovete rivolgervi ad una delle consulenti Fantastika. Il 99% degli ingredienti è di origine naturale. E' privo di alcohol. Arriva a casa vostra senza scatola per salvare gli alberi. Made in Italy. Certificato ICEA. 250 ml e un Pao di 12 mesi. Non contiene ingredienti di origine animale (Vegan ok). Euro 12.00

Consigliatissimo!! 
Ciao :)

2 commenti:

  1. Ciao!!!
    Ciao! io sono una consulente Fantastika!
    è bello trovare recensioni di blogger sui prodotti Fantastika!! in giro non ce ne sono molte!! Mi fa piacere che il tonico ti sia piaciuto...!!!
    Ogni mese ci sono dei prodotti in offerta... per il mese di marzo ci sono i bagnodoccia e la maschera viso!! :)
    Io ho creato una paginetta facebook dove condivido un pò di cose sui prodotti Fantastika e Liquidflora...se ti va:
    https://www.facebook.com/RossanaConsulenteFantastika

    Rossana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      ti ringrazio, verrò a dare un occhiata alla pagina.. così se c è qualcosa che mi interessa ti contatto :)

      Elimina

Followers

Instagram&Google+

Instagram

Etichette

100%pure Abdul Karim Hazzouri acence Acquisti online Alkemilla Eco Bio Cosmetic aloe vera Alpe biologica Alverde amla Argital Avril Ayanature azienda agricola rossi andrea Baci di neve Benecos Bijou Brigitte Bioalchemilla BioLeaves Bioregit Bioveganshop BioVera bjobj blogger box Bo.ho green revolution body Bottega Verde burro di karité grezzo Capelli Cleansing cream Dr. Hauschka codice sconto codina collaborations Contact Me contoumania cosmetica coreana cosmetici bio Cosmetici coreani cosmetici eco-bio Dr Organic Dr. Hauschka elf Eqevoa essence fa la cosa giusta 2013 face fantastika Fattiamano Fleur de lune Gianni Fontana Green glossybox Hair Hands hesh hq suisse I provenzali Il Giardino di Arianna Iliana cosmetici in's bio innisfree It's skin Kiko Konjac sponge Korean queens l'erbolario l'erbolario make up la bottega color cannella La Saponaria Laboratoires BeWell ladykin Lavera Le Coeur D'Afrique lily lolo love lula Lush mademoiselle biologique make up Martina Gebhardt Missha mybeautyroutine Naturado Naturaequa Natural Remedies naturalsoul nature's naturismo.com neobio neve cosmetics olio camelia kissi olio cocco puro olio jojoba oliodidattero omia laboratoires omnia botanica organic waer Ovs prodotti low cost recensione Recipes Rosa Selvatica Sante sapone nero shampoobio SheaButter Cottage So' Bio Spunti di Moda Stradivarius Struccante bio Swatches Benecos Sydella Tally Weijl the all natural face the body shop Trilogy cosmetics UNE cosmetics Vatika Veramentenaturale vian Vitalcare vivi verde coop weleda Yes style Yves Rocher Zara ZenStore