13 marzo, 2013

Ciao ragazze :)

Eccoci con un altro spacchettamento... questa volta vi presento il pacchetto ricevuto dal negozio (sia fisico che online) della Bottega Color Cannella, un negozio situato a Roma che offre marche molto interessanti; Tra quelle che più mi hanno spinta ad acquistare ci sono la Martina Gebhardt, la SheaButter Cottage e la Hesh. Il pacchetto è arrivato a casa mia in pochissimo tempo con SDA (ho ordinato sabato e l ho ricevuto martedì), le spese di spedizione ammontano a 6,90 euro e con l iscrizione al sito riceverete 5 euro di sconto da utilizzare con un minimo d'ordine di 30 euro.
Ecco una panoramica di ciò che ho acquistato:


La primavera si avvicina e arriva il mio periodo preferito perché se c è una cosa che più amo fare sono maschere di vario tipo per i capelli e per il viso! :)
E allora, come potevo con acquistare queste bellissime polveri indiane della Hesh?


- Rose Petal powder : 4,00 euro x 50 g di prodotto. Non ha particolari funzioni, è una coccola per il viso. Inci: Rose Petal Powder (Rosa Alba)

- Amla powder : 3,20 euro x 100 g di prodotto. La polvere di Amla è un astringente naturale, un tonico della pelle e ha ottime proprietà anche sui capelli.
Grazie al suo potere antiossidante ed energizzante, l’uso costante aumenta la forza dei follicoli piliferi e aiuta la crescita dei capelli, rendendoli voluminosi, lucidi e morbidi.
Previene le doppie punte e la caduta dei capelli perché rafforza e nutre le radici. Contribuisce anche a ringiovanire e riparare i capelli danneggiati.
La pasta di questa polvere aiuta ad intensificare la luminosità dei capelli scuri.
Inci: Amla Powder (Indian Gooseberry / Emblic Myrobalan)

- Orange peel powder : 3,20 euro x 100 g di prodotto. La buccia di arancia è un efficacie astringente e tonificante. Aggiunge luminosità al viso. Il prodotto va applicato con un massaggio per ottenere l'effetto. Tale massaggio stimola la pelle e purifica i pori. L'uso regolare elimina l'acne, brufoli e punti neri. Il prodotto può essere applicato anche sui capelli per aumentarne la morbidezza e la luminosità.
Inci: Orange peel powder (Citrus Aurantium)

Per quanto riguarda la Marthina Gebhart, non ho ancora provato nulla di questa marca, e dopo varie recensioni lette mi sono buttata su questo Cleanser (latte detergente) alla Salvia per pelli miste/grasse...Spero non mi deluda!

11,95 euro x  150 ml
Poi, della marca SheaButter Cottage che è un negozio online inglese di prodotti 100% naturali provenienti dall'Africa e di cui la Bottega Color Cannella è l unico rivenditore italiano, ho acquistato questo prezioso olio di Camelia Kissi proveniente dal Giappone. Sono rimasta delusa dalla confezione così piccolina mah questa è stata colpa mia.. non ho guardato la quantità.. sono 30 ml per 7,50 euro con un pao di 12m. Visto che è un olio pregiato molto amato dalle donne giapponesi e visto il costo.. non lo utilizzerò per i miei spignatti come avevo pensato ma lo utilizzerò con parsimonia :). Di questo olio ho intenzione di scrivere un post più dettagliato con tutte le sue proprietà!


Ultimo prodotto..L'olio di cocco puro al 100% della marca Pride, 250 ml x 4,80 euro. L'ho comprato con l intenzione di usarlo come struccante occhi. Sicuramente lo travaso in un altro contenitore perché questa bottiglia è scomoda. 


Per ultimo ecco i campioncini ricevuti!


E voi.. avete mai ordinato da questo sito?

Un bacio

3 commenti:

  1. ciao tesoro :) che belle compere ^^ anche io ho acquistato l'olio di camelia di questa azienda e lo trovo ottimo per il viso al mattino, non unge per niente =) non ha alcun profumo quello si :P

    un bacioneee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellezza!!
      siii non vedo l ora di provare tutto...no, delusione, non profuma?! :(

      Elimina
    2. nono, zero profumo ahimè :(
      ma in compenso è una buona cosa visto che magari lo vuoi usare per il viso =)
      Io lo volevo fare per riprodurre un olio detergente cheho comprato di reecente di Handmadenaturals che contiene appunto la camelia giapponese, l'olio di riso e quello di monoi =)


      ci vediamo cara ^^

      Elimina

Followers

Instagram&Google+

Instagram

Etichette

100%pure Abdul Karim Hazzouri acence Acquisti online Alkemilla Eco Bio Cosmetic aloe vera Alpe biologica Alverde amla Argital Avril Ayanature azienda agricola rossi andrea Baci di neve Benecos Bijou Brigitte Bioalchemilla BioLeaves Bioregit Bioveganshop BioVera bjobj blogger box Bo.ho green revolution body Bottega Verde burro di karité grezzo Capelli Cleansing cream Dr. Hauschka codice sconto codina collaborations Contact Me contoumania cosmetica coreana cosmetici bio Cosmetici coreani cosmetici eco-bio Dr Organic Dr. Hauschka elf Eqevoa essence fa la cosa giusta 2013 face fantastika Fattiamano Fleur de lune Gianni Fontana Green glossybox Hair Hands hesh hq suisse I provenzali Il Giardino di Arianna Iliana cosmetici in's bio innisfree It's skin Kiko Konjac sponge Korean queens l'erbolario l'erbolario make up la bottega color cannella La Saponaria Laboratoires BeWell ladykin Lavera Le Coeur D'Afrique lily lolo love lula Lush mademoiselle biologique make up Martina Gebhardt Missha mybeautyroutine Naturado Naturaequa Natural Remedies naturalsoul nature's naturismo.com neobio neve cosmetics olio camelia kissi olio cocco puro olio jojoba oliodidattero omia laboratoires omnia botanica organic waer Ovs prodotti low cost recensione Recipes Rosa Selvatica Sante sapone nero shampoobio SheaButter Cottage So' Bio Spunti di Moda Stradivarius Struccante bio Swatches Benecos Sydella Tally Weijl the all natural face the body shop Trilogy cosmetics UNE cosmetics Vatika Veramentenaturale vian Vitalcare vivi verde coop weleda Yes style Yves Rocher Zara ZenStore