25 marzo, 2013

Ciao :)

Secondo post su due prodotti comprati in fiera...Questa volta parliamo del Sapone nero africano acquistato dall'azienda Abdul Karim Hazzouri e del Burro di karitè grezzo dell'azienda Le Coeur d'Afrique.

Ho acquistato questo sapone nero perché incuriosita dai video delle varie ragazze che seguo e perché sembra essere molto efficace per la pelle con tendenza acneica. L'unico problema (PER FORTUNA) di pelle che ho da risolvere è intorno al mento e voglio vedere se a lungo termine è veramente efficace. Questo panetto è da 170 g e l ho pagato 5,00 euro. Come vedete dalla foto ho già provveduto a spezzettarlo.. vi consiglio di tagliare piccoli pezzi (a meno che vogliate farvi lo shampoo) perché fa molta schiuma.
L'inci di questo panetto è il seguente: Cocos nucifera, Butyrospermum Parkii, Theobroma cacao butter, Potassium Hydroxide




Il burro di karitè grezzo, invece, ho deciso di acquistarlo per le mie varie ricette, soprattutto per capelli. Grezzo perché ho già provato quello raffinato (preso su aroma zone) e voglio cambiare... sicuramente grezzo contiene intatte alcune proprietà che con la raffinazione vanno perse. L'odore come sarà? paura... :)
100 g x 12,00 euro preso appunto dall'azienda Le Coeur d'Afrique che vende tutte materie prime!


7 commenti:

  1. Ho letto numerose recensioni positive sul sapone nero africano, peccato che per me sia troppo aggressivo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem.. e mi sa che anche per me è un po' troppo :(

      Elimina
  2. Ho provato anche io il sapone nero..quello di akamuti!!! L ho apprezzato molto anche se mi seccava un po la pelle:)
    Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche questo è buono.. solo che mi tira la pelle dopo che mi lavo :(

      Elimina
  3. io ho provato il sapone nero in versione liquida dell'Akamuti e mi è piaciuto moltissimo!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti tirava la pelle dopo? che tipo di pelle hai?

      Elimina
    2. un pochino si, ma niente di così tremendo! bastava un pò di tonico e di crema e tutto era perfetto! Ho una pelle miste e zona T che si "lucida-unge"! inoltre l mio viso non accetta tutti i tipi di crema...molte le "sputa" via! ho una pella capricciosa!

      Elimina

Followers

Instagram&Google+

Instagram

Etichette

100%pure Abdul Karim Hazzouri acence Acquisti online Alkemilla Eco Bio Cosmetic aloe vera Alpe biologica Alverde amla Argital Avril Ayanature azienda agricola rossi andrea Baci di neve Benecos Bijou Brigitte Bioalchemilla BioLeaves Bioregit Bioveganshop BioVera bjobj blogger box Bo.ho green revolution body Bottega Verde burro di karité grezzo Capelli Cleansing cream Dr. Hauschka codice sconto codice sconto zaful.com codina collaborations Contact Me contoumania cosmetica coreana cosmetici bio Cosmetici coreani cosmetici eco-bio Dr Organic Dr. Hauschka dress dresses elf Eqevoa essence fa la cosa giusta 2013 face fantastika Fattiamano Fleur de lune Gianni Fontana Green glossybox Hair Hands hesh hq suisse I provenzali Il Giardino di Arianna Iliana cosmetici in's bio innisfree It's skin Kiko Konjac sponge Korean queens l'erbolario l'erbolario make up la bottega color cannella La Saponaria Laboratoires BeWell ladykin Lavera Le Coeur D'Afrique lily lolo love lula Lush mademoiselle biologique make up Martina Gebhardt maxi dress maxi red dress Missha mybeautyroutine Naturado Naturaequa Natural Remedies naturalsoul nature's naturismo.com neobio neve cosmetics olio camelia kissi olio cocco puro olio jojoba oliodidattero omia laboratoires omnia botanica organic waer Ovs prodotti low cost recensione Recipes Rosa Selvatica Sante sapone nero shampoobio SheaButter Cottage So' Bio Spunti di Moda Stradivarius Struccante bio Swatches Benecos Sydella Tally Weijl the all natural face the body shop Trilogy cosmetics UNE cosmetics Vatika Veramentenaturale vestiti online vian Vitalcare vivi verde coop weleda white maxi dress Yes style Yves Rocher Zaful zaful.com Zara ZenStore