15 marzo, 2013

, , ,

Green Glossybox Marzo 2013

Ciao ragazze,

Eccomi tornata da Fa la Cosa Giusta, sono cotta! ma non vi parlerò di questo oggi...perché la Green Glossybox è stata recapitata proprio oggi a casa mia dal corriere Bartolini e dal mio, ormai amico, Rodriguez :). Della modalità di iscrizione alla box ve ne ho già parlato per cui non mi dilungo..vi dico solo che questa è la 2° box inviata ma per me è la prima e, probabilmente, anche l'ultima!

ATTENZIONE: Questa box non è più tra le mie mani :) perché è stata rispedita al mittente!!! Ovviamente ho riavuto i 25 euro!!!




Ecco una volta aperta cosa ho trovato:



La scatola (esterna) è molto bella.. ma il contenuto? andiamo a vederli uno per uno


Avevo già ricevuto una mail a febbraio che annunciava la partecipazione della Lush alla box di marzo.. con mia grossa delusione.. io non amo la Lush! Non mi piace l'odore forte e invadente dei loro prodotti e neanche i prodotti in sé. Per cui, sapevo che un po' mi avrebbe delusa.

- Whoosh : 5,50 euro x 100g è una gelatina da doccia rigenerante. L'odore... forte di limone... il colore blu elettrico. Tutto sommato.. un prodotto da risciacquo e non una crema!

Inci : Glicerina Vegetale (Glycerine), Acqua di Miele (Mel, Aqua), Sodium Laureth Sulfate, Estratto di Alghe (Chondrus crispus), Profumo (Parfum), Succo Fresco di Limone Biologico (Citrus limonum), Succo Fresco di Pompelmo (Citrus grandis), Succo Fresco di Lime Biologico (Citrus aurantifolia), Olio Essenziale di Pompelmo (Citrus paradisi), Olio Essenziale di Rosmarino (Rosmarinus officinalis), Olio Essenziale di Geranio (Pelargonium graveolens), *Citral, *Geraniol, *Citronellol, *Limonene, *Linalool, Colore 42090, Methylparaben Propylparaben.

Degli ultimi due ingredienti... ne vogliamo parlare?!


Altri 2 full size

- Balsamo Lucidalabbra Argital : 6,50 euro x 10 ml. E' un balsamo che allo stesso tempo sviluppa un effetto brillante trasparente. Tutti gli ingredienti sono certificati Bio. Certificato BDIH e ICEA.

Inci : Olea Europaea Oil, Cera Alba, Viola Tricolor Extract, Rosa Damascena Flower Extract, Echinacea Purpurea Extract, Achillea Millefolium Extract, Solum Fullonum. Ingredienti bio: Olea Europaea Oil, Cera Alba, Viola Tricolor Extract, Rosa Damascena Flower Extract, Echinacea Purpurea Extract, Achillea Millefolium Extract.

- Olio attivo idratante all'olio essenziale di Sempreviva : 14,50 euro x 10 ml. E' della linea RégènEtre. Ideato per le pelli secche (peccato che io l ho mista), è ottimo per dissetare la pelle e contrastare l'invecchiamento.

Inci : Corylus avellana (Hazel) seed oil*, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Triticum vulgare (Wheat) germ oil, Rosa rubiginosa seed oil*, Daucus carota sativa (carrot) seed oil*, Rosmarinus officinalis oil*, Thymus vulgaris (Thyme) oil*, Lippia citriodora flower oil*, Helichrysum italicum oil*, Citral, Geraniol, Limonene, Linalool 
100% del totale degli ingredienti è di origine naturale
95,60 % del totale degli ingredienti proviene da Agricoltura Biologica
*Ingredienti da Agricoltura Biologica

- Accessorio - Zuccaluffa: credo/penso sia adatto per uno scrub corpo.. 3,50 euro

Ora passiamo a Sample:


- Sapone intimo Argital
- Sample Kit - Puravida Bio :  scatola piena di campioncini... la maggior parte antirughe!

Allora, tiriamo le somme.. Sono rimasta delusa.. la prima era moolto meglio e aveva al suo interno delle reali FULL SIZE! Tirando le somme, viene 30 euro.. però, onestamente, mi sembra di averne pagati 25 per dei semplici sample. L'unico prodotto che mi piace è il balsamo dell' Argital... per il resto.. Boccio questa box!
Molto probabilmente toglierò l'abbonamento.

Ciao :)

4 commenti:

  1. Com'è andata la fiera? vale la pena visitarla? come sono gli stand di cosmesi? :) ho visto il catalogo ma erano proprio pochini, ci sono tanti brands? hihi ti faccio 200 domande xk non so se andare domani..

    che delusione questa green box, la bionova non è neanche granché ma devo dire che la prima era più bella e LO SAPEVO, era ovvio che dopo il servizio sarebbe stato di una qualità e contenuto più basso...come tutte le box! la prima è sempre la più bella.

    Invece non capisco che ci fa Lush..che manco è verde, loro spacciano i prodotti come green ma contengono un sacco di cose schifose tra cui i parabeni e il SLS..mah!!!

    forse l'unica cosa di questa box che mi piace così vendendola è la spugna??? di zuccaluffa..nient'altro :S

    baci bellaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)

      ti dirò che sono rimasta un po' delusa..gli stand sono veramente pochini.. l unico che mi ha colpita è stato lo stand di Gianni Fontana (spazzole per capelli veramente belle). Per il resto sono marche abbastanza sconosciute, e x come sono fatta io, mi bloccano un po'.. devi stare a controllare gli inci e tutto quanto. La maggior parte ha idrolati e materie prime. Avevo visto dei filmati dell anno scorso e mi sembrava avessero più roba.. a dir la verità non so se tornerei :)

      Guarda.. ci sono rimasta male.. si, si salva il burro x labbra e la spugna.. che poi.. tu come la useresti? associo uno scrub?

      Besos

      Elimina
  2. stamattina aprendo la box mi sono illusa di poter trovare qualcosa di diverso...e invece era identica alla tua...!delusione immensa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già... ad ogni modo se vai sulla loro pagina facebook leggerai tante cose "interessanti"
      Se sei interessata ci stiamo muovendo per avere il rimborso.. se sei interessata contattami in privato!

      Elimina

Followers

Instagram&Google+

Instagram

Etichette

100%pure Abdul Karim Hazzouri acence Acquisti online Alkemilla Eco Bio Cosmetic aloe vera Alpe biologica Alverde amla Argital Avril Ayanature azienda agricola rossi andrea Baci di neve Benecos Bijou Brigitte Bioalchemilla BioLeaves Bioregit Bioveganshop BioVera bjobj blogger box Bo.ho green revolution body Bottega Verde burro di karité grezzo Capelli Cleansing cream Dr. Hauschka codice sconto codina collaborations Contact Me contoumania cosmetica coreana cosmetici bio Cosmetici coreani cosmetici eco-bio Dr Organic Dr. Hauschka elf Eqevoa essence fa la cosa giusta 2013 face fantastika Fattiamano Fleur de lune Gianni Fontana Green glossybox Hair Hands hesh hq suisse I provenzali Il Giardino di Arianna Iliana cosmetici in's bio innisfree It's skin Kiko Konjac sponge Korean queens l'erbolario l'erbolario make up la bottega color cannella La Saponaria Laboratoires BeWell ladykin Lavera Le Coeur D'Afrique lily lolo love lula Lush mademoiselle biologique make up Martina Gebhardt Missha mybeautyroutine Naturado Naturaequa Natural Remedies naturalsoul nature's naturismo.com neobio neve cosmetics olio camelia kissi olio cocco puro olio jojoba oliodidattero omia laboratoires omnia botanica organic waer Ovs prodotti low cost recensione Recipes Rosa Selvatica Sante sapone nero shampoobio SheaButter Cottage So' Bio Spunti di Moda Stradivarius Struccante bio Swatches Benecos Sydella Tally Weijl the all natural face the body shop Trilogy cosmetics UNE cosmetics Vatika Veramentenaturale vian Vitalcare vivi verde coop weleda Yes style Yves Rocher Zara ZenStore