27 febbraio, 2013

, , ,

Lavera Basis Sensitiv

Ciao Ragazze,

Oggi vi parlo di tre prodotti Lavera della linea Basis Sensitiv che mi sono trovata ad utilizzare in questo periodo e con i quali mi sto trovando abbastanza bene. Eccoli:


- La crema mani: è la seconda confezione che termino e devo dire che mi è piaciuta. è una crema invernale perché è bella corposa e lavora molto bene dal momento che mi ha lasciato le mani morbide e prive di screpolature. Unico punto negativo: L'odore! L odore dell alcool si sente molto e a mio avviso è anche molto fastidioso (si trova il quarto posto dell' inci). Buona reperibilità e prezzo contenuto.

- Il Balsamo labbra invece, lo boccio...A partire dall'odore persistente che ha di glicerina, non svolge bene il suo lavoro. Non idrata bene le labbra (non ha superato il test a cui sottopongo i balsami labbra :p) e non  le protegge bene nel periodo invernale (impossibile pensare di utilizzarlo nel periodo estivo dato che è molto oleoso). Prezzo contenuto, buona reperibilità, bocciato!

- Lo shampoo delicato...lo sto amando! Adatto a capelli normali, è formulato con essenze di rosa e miele per assicurare capelli lucenti, vellutati e sani. è la seconda confezione che utilizzo (mi sono promessa di non recensire uno shampoo troppo in fretta perché di solito la brutta sorpresa arriva con la seconda confezione) e lo promuovo a pieni voti! I capelli mi durano tranquillamente quattro giorni e ogni volta è come se uscissi dal parrucchiere: capelli lisci e lucenti! Nonostante io abbia il capello grasso ho deciso di comprare questo per vedere se ci fosse differenza rispetto al prodotto specifico per capelli grassi. Vi posso assicurare che c è differenza e vi consiglio di comprare shampoo per capelli normali e/o per lavaggi frequenti perché a mio avviso lo shampoo specifico è formulato con oli essenziali ed argille che seccano troppo il capello che alla fine si ribella formando ancora più sebo! Buona reperibilità, il prezzo (in negozio) è di circa 8 euro.. un po' alto! Mentre online è reperibile anche a 4 euro.

5 commenti:

  1. Grazie x il tuo parere sulla shampoo...sembra un buon prodotto e lo provero volentieri:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao...mi fa piacere che ti sia utile :)
      te lo consiglio..io mi ci trovo davvero bene

      Elimina
  2. sono curiosa di sapere come è il "test dei balsami labbra"!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah :)
      Il mio test sembra un po' strano però con me funziona. Essendo naturale non c è bisogno di passarselo ogni 5 minuti per cui io lo applico solo la mattina prima di uscir di casa e la sera prima di andar a letto. Se non ho problemi di alcun tipo x me è il balsamo è ok.. altrimenti no. X ora il vincitore è quello di The body shop. Se il prodotto è buono, applicandolo solo 2 volte al giorno, non ci saranno screpolature e saranno morbide e sane.

      Elimina
    2. ah...pensavo fosse più severo! :))))!
      io lo metto più volte al giorno il balsamo labbra...ma a volte più per abitudine!! :)

      Elimina

Followers

Instagram&Google+

Instagram

Etichette

100%pure Abdul Karim Hazzouri acence Acquisti online Alkemilla Eco Bio Cosmetic aloe vera Alpe biologica Alverde amla Argital Avril Ayanature azienda agricola rossi andrea Baci di neve Benecos Bijou Brigitte Bioalchemilla BioLeaves Bioregit Bioveganshop BioVera bjobj blogger box Bo.ho green revolution body Bottega Verde burro di karité grezzo Capelli Cleansing cream Dr. Hauschka codice sconto codice sconto zaful.com codina collaborations Contact Me contoumania cosmetica coreana cosmetici bio Cosmetici coreani cosmetici eco-bio Dr Organic Dr. Hauschka dress dresses elf Eqevoa essence fa la cosa giusta 2013 face fantastika Fattiamano Fleur de lune Gianni Fontana Green glossybox Hair Hands hesh hq suisse I provenzali Il Giardino di Arianna Iliana cosmetici in's bio innisfree It's skin Kiko Konjac sponge Korean queens l'erbolario l'erbolario make up la bottega color cannella La Saponaria Laboratoires BeWell ladykin Lavera Le Coeur D'Afrique lily lolo love lula Lush mademoiselle biologique make up Martina Gebhardt maxi dress maxi red dress Missha mybeautyroutine Naturado Naturaequa Natural Remedies naturalsoul nature's naturismo.com neobio neve cosmetics olio camelia kissi olio cocco puro olio jojoba oliodidattero omia laboratoires omnia botanica organic waer Ovs prodotti low cost recensione Recipes Rosa Selvatica Sante sapone nero shampoobio SheaButter Cottage So' Bio Spunti di Moda Stradivarius Struccante bio Swatches Benecos Sydella Tally Weijl the all natural face the body shop Trilogy cosmetics UNE cosmetics Vatika Veramentenaturale vestiti online vian Vitalcare vivi verde coop weleda white maxi dress Yes style Yves Rocher Zaful zaful.com Zara ZenStore