04 gennaio, 2013

,

Mascara Organic Wear

Ciao Ragazze,

eccomi finalmente dopo parecchio tempo. Oggi vi parlo di questo prodotto che ho/uso ormai da parecchio tempo e quindi posso dare una giusta valutazione.
Si tratta di un Mascara, precisamente della marca americana Organic Wear (una costola della Physicians Formula) che purtroppo non si trova in italia. Sottolineo purtroppo perché ha una vasta linea di make up tutta naturale di cui mi ero innamorata visitando il sito www.drugstore.com (consiglio a tutte le amanti del bio/naturale di farsi un giro in questo sito stupendo) che purtroppo dal novembre 2011 ha chiuso le spedizioni verso l Italia. Personalmente ho acquistato questo mascara da un rivenditore e-bay e non su questo sito perché aveva delle spese di spedizione a dir poco alte!

Questo mascara si trova in due colorazioni di nero, la Black e la Ultra Black che è quella che ho io;
100% naturale, certificato ecocert e Cruelty Free.


Il packaging è a dir poco stupendo.. forma una sorta si s e richiama una foglia sul tappo; lo scovolino         all'interno è in silicone e ha dei dentini molto fitti e belli grossi.



Questo mascara promette di dar volume alle ciglia e soprattutto dar un effetto Dark, rendere le ciglia il più nere possibile. Per quanto mi riguarda il suo lavoro lo fa benissimo, mi piace soprattutto perché l effetto è sguardo da cerbiatta e lo scovolino fa si che le ciglia non si attacchino tra di loro e non si formino grumoli di prodotto.. per cui da questo punto di vista... promosso!
Però non è un prodotto che ricomprerei perché dopo qualche ora che lo indossate... noterete dei pezzettini neri sotto l occhio; il prodotto pian piano se ne va.. vorrei evitare l effetto panda in giro :)
Per cui sto cercando di finirlo..lo sto indossando quando so che sarò fuori casa poco tempo.

Il prezzo è di circa 10 dollari ma se avete voglia di provarlo su e-bay lo trovate anche a meno

Ciao :)

6 commenti:

  1. che bel packaging
    capisco la decisione dello store, di fronte alle assurde richieste da parte della dogana in quanto a documentazione e giri vari che fanno fare al pacco quando ti arriva e se ti arriva magari la roba è andata a male xk tengono malissimo le cose ferme in deposito.. per non parlare dei furbetti che dicono spesso alle ditte americane che i pacchi "non sono arrivati" per farsi dare i soldi indietro o ricevere altra merce!

    detto ciò che bel packagin di questo mascara, lo vorrei proprio, mi piace assai e io sempre ho problemi perché nessun mascara bio mi soddisfa :(

    baci caraaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bella,
      non ho mai avuto grandi problemi con la dogana, certo non ho mai fatto grandi ordini per non rischiare.
      Ad ogni modo la ragazza americana che lo vendeva su e-bay mi ha aiutata (dichiarando meno ecc ecc) per cui se vuoi provarlo, arriverà a casa tua tranquillamente :)

      Elimina
  2. Ciao questo mascara mi è appena arrivato da Iherb , ma non lo riprenderei , preferisco 100 volte quello della So'Bio :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, mi hai proprio incuriosita con il mascara so'bio.. infatti presto farò l ordine :)

      Elimina
  3. Mi sarebbe piaciuto provare qualcosina di questo brand...peccato per la reperibilità!Il packaging é delizioso:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà magari più in là cominceranno a vendere questa marca anche in europa :)

      Elimina

Followers

Instagram&Google+

Instagram

Etichette

100%pure Abdul Karim Hazzouri acence Acquisti online Alkemilla Eco Bio Cosmetic aloe vera Alpe biologica Alverde amla Argital Avril Ayanature azienda agricola rossi andrea Baci di neve Benecos Bijou Brigitte Bioalchemilla BioLeaves Bioregit Bioveganshop BioVera bjobj blogger box Bo.ho green revolution body Bottega Verde burro di karité grezzo Capelli Cleansing cream Dr. Hauschka codice sconto codina collaborations Contact Me contoumania cosmetica coreana cosmetici bio Cosmetici coreani cosmetici eco-bio Dr Organic Dr. Hauschka elf Eqevoa essence fa la cosa giusta 2013 face fantastika Fattiamano Fleur de lune Gianni Fontana Green glossybox Hair Hands hesh hq suisse I provenzali Il Giardino di Arianna Iliana cosmetici in's bio innisfree It's skin Kiko Konjac sponge Korean queens l'erbolario l'erbolario make up la bottega color cannella La Saponaria Laboratoires BeWell ladykin Lavera Le Coeur D'Afrique lily lolo love lula Lush mademoiselle biologique make up Martina Gebhardt Missha mybeautyroutine Naturado Naturaequa Natural Remedies naturalsoul nature's naturismo.com neobio neve cosmetics olio camelia kissi olio cocco puro olio jojoba oliodidattero omia laboratoires omnia botanica organic waer Ovs prodotti low cost recensione Recipes Rosa Selvatica Sante sapone nero shampoobio SheaButter Cottage So' Bio Spunti di Moda Stradivarius Struccante bio Swatches Benecos Sydella Tally Weijl the all natural face the body shop Trilogy cosmetics UNE cosmetics Vatika Veramentenaturale vian Vitalcare vivi verde coop weleda Yes style Yves Rocher Zara ZenStore